HC Lugano - Lakers (21.12.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - Lakers (21.12.2010)
Ci ho pensato anch'io. Ma se fosse cosi perche' licenziare PB e SB? Cmq si, qualcosa ci sfugge, non e' normale una cosa del genere...
Ai piotti non hanno dato il permesso di rinnovare la Valascia.....
- Ottawa Senators
- Contatta:
piu' o meno i tasselli tornerebbero, licenziano PB e SB almeno cosi' si tracolla del tutto, ad Ambri' non viene data la licenza (la notizia mi puzza sin dal primo momento) é da un po' che parlano di H.C. Tcino e dal momento che a noi tifosi non ci sta bene ce la fanno andar bene cosi'. Ci dicono che ad ambri' sussiste il pericolo valanghe e che a Lugano si sta andando a valanga in serie B per cui perché non mettere assieme le due squadre e formare un Team Ticino?
Ripeto la notizia della non licenza mi puzza, mooooolto mi puzza é mai possibile che lo hanno saputo solo oggi?

Ripeto la notizia della non licenza mi puzza, mooooolto mi puzza é mai possibile che lo hanno saputo solo oggi?

hanno avuto oggi l ispezione da parte dei commisari...
pensavano che fosse in regola, ma l hanno presa nel...
nn si fara mai un squadra Ticino... sarebbe come fondere il ticino all italia...
secondo te sarebbe possibile?
pensavano che fosse in regola, ma l hanno presa nel...

nn si fara mai un squadra Ticino... sarebbe come fondere il ticino all italia...

CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
- Ottawa Senators
- Contatta:
No secondo me non é possibile ma solo dal mio punto di vista e del tuo e di tutti qui sul Forum, ma non dobbiamo guardare noi, dobbiamo guardare loro quello che stanno facendo e quello che sta succedendo, come puo' andare avanti il Lugano cosi'? Quanto potrà andare avanti?
Ad Ambri' non hanno dato il permesso a loro non interessa noi, c' é un mondo davanti a noi, il mondo dei giovani e secondo me non noi ma loro l' hockey Ticino lo potrebbero accettare, io non so cosa abbiano in mente, sicuro qualche cosa si!
Mi scuso per l' OT già sin d' ora con swiss e Nyla
Ho visto un Lugano brutto, rassegnato questa sera, pero' in cuor mio so che se il Lugano avesse voluto o forse avesse potuto i Lakers se li sarebbe mangiati.
Ad Ambri' non hanno dato il permesso a loro non interessa noi, c' é un mondo davanti a noi, il mondo dei giovani e secondo me non noi ma loro l' hockey Ticino lo potrebbero accettare, io non so cosa abbiano in mente, sicuro qualche cosa si!
Mi scuso per l' OT già sin d' ora con swiss e Nyla

Ho visto un Lugano brutto, rassegnato questa sera, pero' in cuor mio so che se il Lugano avesse voluto o forse avesse potuto i Lakers se li sarebbe mangiati.
Scempio di squadra, mi chiedo cosa mi spinge ad andare a vedere sti relitti con questo tempo, a prendere freddo, mangiare nervoso e soprattutto sorbirmi il Nyla durante la pausa

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Partita disastrosa. Qualcosa sa cosa sia successo al giocatore del Rappi?
-
ahahah.... oggi veramente penosi...mamma mia....ho sempre seguito e seguirò il lugano...ma oggi vedendo come han giocato era meglio stare a casa a vedere federer in una partita amichevole......Swissfan ha scritto:Scempio di squadra, mi chiedo cosa mi spinge ad andare a vedere sti relitti con questo tempo, a prendere freddo, mangiare nervoso e soprattutto sorbirmi il Nyla durante la pausa![]()
Buona notte!
Gute Nacht!
Bonne nuit!
Good night!
Buenas noches!
(sottovoce) Avvisatemi quando i giocatori si saranno svegliati.
Gute Nacht!
Bonne nuit!
Good night!
Buenas noches!

(sottovoce) Avvisatemi quando i giocatori si saranno svegliati.

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Squadra alla deriva, società allo sbando, a sto punto mi domando veramente che senso abbia restare in A in queste condizioni... forse meglio andare davvero in B, almeno si riparte da zero.