Lugano - Berna 29.01.11

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da cimice77 »

Mamma mia quanto é brutta e quando non ha nulla a che vedere con le maglie del passato....rispetto per la storia pari a 0 !!
Ennesima occasione persa !
Saro

Messaggio da Saro »

Io non la trovo così orrenda, anzi secondo me é carina. Sarò l'unico a pensarla così, ma non importa...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma anche a me non dispiace...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Ma dai! Non è per criticare ogni azione (scusa Capneno), ma il Logo è furi posto e il risultato finale non è così super.
Intellettualmente la spiegazione (ed ho visto solo un minuto e la maglia) che il Logo rappresenta il collegamento fra passato/presente/futuro, ci può stare.
Ci avranno pensato pure loro.
Io, nel mio gusto estetico tremendo :lol: , avrei fatto proprio la prima maglia. Telle e Quelle, anzi avrei spostato il laghetto in zona.
Per chi non sapesse, il Laghetto di Muzzano ha dato origine sia al HCL che alla PallaNuoto.
Altri tempi, altri sacrifici stessa fede Bianco-nera.
Peccato che quest'anno siamo messi male, altrimenti ci sarebbe stato più entusiasmo.
Spesso anche io mi accontento dei 2.50, non per protesta ma per poco tempo e voglia di star tranquillo e per la vegiaia.
Comunque spesso ero di casa alla resega per hockey, soci e risate, ambiente, e su quei 2000 che vanno per una sola volta magari 100 ci andranno ancora.
Però se non c'è hockey, ambiente... piano piano anche chi ci è sempre andato con piacere, prima o poi sceglie i 2.5, per non dire la defilippi.
E non significa non amare il Lugano, significa che con le 1000 cose che tutti noi dobbiamo fare, a volte ci si chiede: ma chi me lo fa fare di andare a spaccarmi le balle pagando.
Al limite scelgo io dove spaccarmele ed a che prezzo.

Comunque grande magico lugano
wyoming

Messaggio da wyoming »

chi dice che la maglia de 70 debba essere una vecchia maglia del Lugano o richiamare un vecchio logo? se era vintage, era copiata dalla NHL.......hanno trovato una soluzione per renderla unica. a me piace.

poi ci sarà da ridire sulla festa, sugli invitati, sulle luci e le canzoni della......mi ci gioco i the bears..... che sarà così :D :mrgreen:
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

wyoming ha scritto:chi dice che la maglia de 70 debba essere una vecchia maglia del Lugano o richiamare un vecchio logo? se era vintage, era copiata dalla NHL.......hanno trovato una soluzione per renderla unica. a me piace.

poi ci sarà da ridire sulla festa, sugli invitati, sulle luci e le canzoni della......mi ci gioco i the bears..... che sarà così :D :mrgreen:
si bomh in 10-15 min che festa fai? haha.... vedremo come sarà....

l'importante e che festeggiamo degnamente i nostri 70 anni prima del match....in seguito speriamo di portare a casa i 3 punti e poi festeggiare nel post partita :drinks:
wyoming

Messaggio da wyoming »

speriamo che sia festa anche durante la partita...... :D :D poi con il Berna ancora di più.
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Maglia o risultato (che a questo punto chi se ne frega), che sia una festa, qualche cosa di allegro (vero in 15 min ..., ma se avessero fatto un'ora era sbagliato comunque).
E spero che nessuno osi fischiare il Luganiga o Ds o far polemiche, credo che in primo luogo sarebbe da evitare sabato.
Per me troppe polemiche rovinano una componente del bello per cui andare alla resega.
Ora è il momento di far crescere il Lugano dalla base (tifosi ed entusiasmo, so che abbiamo dato tantissimo), chiaro che dopo dieci calci nelle balle, uno ci pensa a prendere l'undicesimo.
Però, tanti auguri Lugano, e a tutti noi tifosi, giovini e vegi.
Relativizziamo e godiamo, siamo la tifoseria più migliorissima, degna della squadra in migliorandissimo che non deve vergognarsi per qualche anno di merda!!
Che si vergognino gli altri.
Fieri ed a testa alta, soci Luganesi!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

ben scritto nick! :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Speriamo che non sia il Berna a farci la festa.... :D
Per la maglia beh, a prima vista non mi pareva granché poi a farci l'occhio non è poi neanche così brutta... certo niente a che vedere col passato. Comunque, non so se la ricordate, quella del 60.mo era molto meglio.... ricalcava più o meno questa sotto:
Immagine
Immagine
Bloccato