Situazione portieri
Moderatore: Thor41
Re: Conz al Lugano !
L'anno possimo ci sono un'infinità di portieri in scadenza, fra cui anche Huet e Stephan, oltre a Manzato, Bäumle, Aebischer, Genoni, Conz (perlomeno a Ginevra). Sarà da vedere anche la posizione di M.Gerber, che sta giocando bene in Nordamerica ma a cui il contratto è dato in scadenza già quest'anno.
Re: chi sarà il portiere del Lugano la prossima stagione??
Ciaccio ha già firmato per La Chaux-de-Fonds.
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
Ok grazie per l'info. Bè allora teniamoci Abby come riserva e che il Friborgo si arrangi. 

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Vi sono anche Robert Mayer (Nordamerica, già accostato a Lugano), Sulander (con licenza CH, penso smetta), Ciaccio, Rüeger (penso che smetta, ma il kloten avrà bisogno di un sostituto...), Gigon, da non dimenticare Berra, sono tutti in scadenza nel 2012...
Secondo me tutto dipende molto da quello che farà Martin Gerber se decide di tornare in Svizzera già quest'anno allora è quasi sicuro che andrà ai Tigers; di conseguenza Conz non sarà più il titolare dei Tigers.
Poi bisogna ancora vedere cosa farà il Servette xkè fino a prova contraria Conz ha ancora un contratto valido a Ginevra. Quindi molto difficilmente sarà lui a decidere dove gioca l'anno prossimo ma il Servette.
Al momento l'unico modo per avere uno dei portieri citati è uno scambio o un prestito. Vediamo cosa succede!
Potrebbe ache tornare in auge il nome di Robert Mayer anche se pure lui è ancora sotto contratto con Montreal x per la prossima stagione.
Vediamo cosa succede.
Poi bisogna ancora vedere cosa farà il Servette xkè fino a prova contraria Conz ha ancora un contratto valido a Ginevra. Quindi molto difficilmente sarà lui a decidere dove gioca l'anno prossimo ma il Servette.
Al momento l'unico modo per avere uno dei portieri citati è uno scambio o un prestito. Vediamo cosa succede!
Potrebbe ache tornare in auge il nome di Robert Mayer anche se pure lui è ancora sotto contratto con Montreal x per la prossima stagione.
Vediamo cosa succede.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Ottawa Senators
- Contatta:
L.V.G.A. ha scritto:Sopratutto se teniamo in considerazione che il confronto che Lugano deve fare è con il letame di Langnau...Ottawa Senators ha scritto:Ma perché dovrebbe essere demotivato Conz a Lugano?
Ma no, se arriva da noi con prospettive NHL significa che anche la squadra che ha scelto vale!
Io non penso che Conz arrivi demotivato e con poca voglia, in caso basta fargli cambiare idea, basta 1 giornata![]()
Abbiate piu' fiducia nella vostra squadra e nella vostra città, Lugano non é mica da buttare, a Lugano non é mica arrivato nessuno in passato, Lugano ha una storia!![]()

Conz al Lugano !
Ma è vera sta notizia o una sparata alla la bomb baserga???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
E' una sparata di Antonini a fuorigioco di ieri sera !!
Re: Conz al Lugano ?
Infatti, considerato questo avere Conz anche solo per un anno mi starebbe bene. Dopo si aprirebbero di sicuro altre possibilità, oltretutto senza il peso dell'ingaggio di Abby sul gropponeGrog ha scritto:sono tutti in scadenza nel 2012...