Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
Forse se gli si mette in porta Züger segna, come si fa a tirarla in bocca a tu per tu con mezza porta libera?
Si, effettivamente Domenichelli ultimamente non segna neanche se gli metti le porte da calcio...
Hnat Domenichelli
Incredibile ha sempre le migliori occasioni e non segna mai! Qualcuno li porti l'acqua da Lourdes
Inviato con Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
- nylanderfan
-
beh sperem che se li tiene per i play-off.....e dai uno magari per il derby...ehehnylanderfan ha scritto:I goals arriveranno, calma e sangue freddo
Buon compleanno Hnat!!!
Io direi che come regalo un paio di golletti potrebbe farli, e voi?

Io direi che come regalo un paio di golletti potrebbe farli, e voi?

Beware the fury of a patient man!
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Dai, non esagerate! (altre critiche non Wing o ultime post) Il Dome troverà di nuovo il suo istinto. per una volta critico il Conne
Dome è diverso, eppuire spesso è messo in 4-5... Va che oltre a tornare di più, non si perde l'istinto dek gol. Giocatori da non perdere, come Romy, Janin (
scrittura patuà francese
) e tanti altri. 7 Il lte si vince senza i suoi gol, significa che se torna a segnare è più bello per noi. Sull' impegno vedo, appena siamo potenti (dominare e bel gioco) un dome ci vuole. Ora deve far tanto lavoro, non è permesso stare su.Regola di Bozon è finita, appena si torna a vincere e che difesa permette qualche lazzarone, si segna iol doppio (avete visto Bednar in difesa? RvA e Bednar e Dome e altri stanno solo per segnare). Si perde tanto perchè la nostra difesa è strana, Fra poco (spero) gli attaccanti non dovranno tornare o far giioco da Sannitz. Semplicemente segnare. Vai Dome, e come diceva uno ndi noi, quando il Bednar fa da solo... è che gli girano le balle... Purtroppo anche nel nostro umile hockey, non vai via da solo. Però marca Bednar, Dome... uno dei due prima o poi segna!!! Dome, tutta la mia fiducia ed ammirazione
Tornerà in prima linea, un Lugano forte non deve perdere il Dome, Murray, Bednar, Stivi e Giulius.., Hanat per me non sei un Levejntinese, sei uno che gioca.
GianHanat, segna c..Zo...
Per chi critica Hanat, deve prendersela con me perchè difendo ( 8-)scherzando spesso) Conne...
Spesso i giocatori provano robe che non funzionano o noi non capiamo, ma il passaggio di Murray non è stato male!
Domenichelli, sa passare e far belle cose. Rinti ancora di più.
Come al solito scrivo, perchè mi va, ma il senso è che il Dome è un buon giocatore da tenere. Chiaro che quando avrà 59 anni è meglio che Conne gli dica che non ha più la voglia di segnare o far allenementi,
Questo lo deciderà Slettvoll, fra vent'anni.
Per ora grazie Dome

GianHanat, segna c..Zo...
Per chi critica Hanat, deve prendersela con me perchè difendo ( 8-)scherzando spesso) Conne...
Spesso i giocatori provano robe che non funzionano o noi non capiamo, ma il passaggio di Murray non è stato male!
Domenichelli, sa passare e far belle cose. Rinti ancora di più.
Come al solito scrivo, perchè mi va, ma il senso è che il Dome è un buon giocatore da tenere. Chiaro che quando avrà 59 anni è meglio che Conne gli dica che non ha più la voglia di segnare o far allenementi,
Questo lo deciderà Slettvoll, fra vent'anni.
Per ora grazie Dome
Quale miglior regalo potrebbe farsi? Lo dico io, doppietta alla Boascia...
auguri Hnat!! 

- nylanderfan
Si vabbè...ha dovuto copiare la finta del mitico Conne per tornare al goal

from Bure to Boeser

Hehheeh mitici gol fotocopia
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)