Non so dove ho sentito che se il lugano dovesse andare bene, il merito (senza togliere niente a huras) sarà ancora del Harry.

Mi aspettavo una cacchiatona tipo allenatore NHL o Anderson il primo o altro (Bykov?).
Credo che lo stesso Patrik abbia detto che non avrebbe fatto da secondo (o da buon mcNamara e implicito che non si sarebbe fatto crescere i baffi).
In questa decisione provo a pensare:
- lui (così sembra) ha scelto il figlio di Ander (vice allenatore)
- Fischer è nel giro di nazionali e ad impressione mia mi sembra rispettato oltre (oceano) confine.
- qualche merito lo avrà, altrimenti
- sulla sua filosofia di gioco, io che ne so, ma ci lasceremo sorprendere, mica possono trasformarco nel CSKA o vecchio lugano

- Sull'esperianza e/o gavetta non esagererei, quasi sembra aver bruciato le talpe, (determinato, ambizioso), nel senso che non ha esperienza ma ... fa bene a far così, magari ne ha le capacità...
- Personalità credo ne abbia, ma al contrario di come dice Conne, anche se si è professionisti, difficilmente si ha il giusto timore di un allenatore 'ragazzino', la competenza può supplire. Come penso.
-visto la precedente affermazione (Slettvoll

In conclusione o inconcludente, va bene così (visto che non si può cambiare nulla).
Forza Patrick e Peter
Penso che nei prossimi anni è una fortuna allenare HCL perché sono cambiate parecchie cose (e non penso ai soldi,anzi) . Ci sono cicli(se le cose son fatte bene) e fra poco spero che anche per noi venga dato o ci si prenda il nostro triciclo (finali, vittorie e godurie)
Come si diceva: non si può sempre vincere o come non si può sempre perder (Ambrì a parte

Poi auguro ai nostri allenatori che siano loro a godere del successo.
Noi siamo qua pronti a godere,