Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Patrick Fischer

Messaggio da nick#25 »

Il mio pensiero :lol: è che ci sono cose positive e sulle negative ci penseremo dopo.
Non so dove ho sentito che se il lugano dovesse andare bene, il merito (senza togliere niente a huras) sarà ancora del Harry. :?
Mi aspettavo una cacchiatona tipo allenatore NHL o Anderson il primo o altro (Bykov?).
Credo che lo stesso Patrik abbia detto che non avrebbe fatto da secondo (o da buon mcNamara e implicito che non si sarebbe fatto crescere i baffi).
In questa decisione provo a pensare:
- lui (così sembra) ha scelto il figlio di Ander (vice allenatore)
- Fischer è nel giro di nazionali e ad impressione mia mi sembra rispettato oltre (oceano) confine.
- qualche merito lo avrà, altrimenti
- sulla sua filosofia di gioco, io che ne so, ma ci lasceremo sorprendere, mica possono trasformarco nel CSKA o vecchio lugano :angel:
- Sull'esperianza e/o gavetta non esagererei, quasi sembra aver bruciato le talpe, (determinato, ambizioso), nel senso che non ha esperienza ma ... fa bene a far così, magari ne ha le capacità...
- Personalità credo ne abbia, ma al contrario di come dice Conne, anche se si è professionisti, difficilmente si ha il giusto timore di un allenatore 'ragazzino', la competenza può supplire. Come penso.
-visto la precedente affermazione (Slettvoll :lol: :lol:
In conclusione o inconcludente, va bene così (visto che non si può cambiare nulla).
Forza Patrick e Peter
Penso che nei prossimi anni è una fortuna allenare HCL perché sono cambiate parecchie cose (e non penso ai soldi,anzi) . Ci sono cicli(se le cose son fatte bene) e fra poco spero che anche per noi venga dato o ci si prenda il nostro triciclo (finali, vittorie e godurie)
Come si diceva: non si può sempre vincere o come non si può sempre perder (Ambrì a parte :angel: ) dunque piano piano stiam tornando.
Poi auguro ai nostri allenatori che siano loro a godere del successo.
Noi siamo qua pronti a godere, :diablo: :diablo: :diablo:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Patrick Fischer sta trascinando la Svizzera verso la conquista del Campionato del Mondo! :mrgreen:

I saggi hanno avuto l'occhio lungo! :D
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Poi Massimo dice che sono io a portare il malocchio...qui Barcollo porta anche il prezzemolo e il finocchio. :lool: :lool:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Poi Massimo dice che sono io a portare il malocchio...
Come moderatore dovresti dare il buon esempio! :pope:
nylanderfan

Inizia la sua avventura come head coach con una medaglia d'argento al collo, speriamo sia di buon auspicio!
Sicuramente avrà molto da discutere con Andersson :D
from Bure to Boeser

Immagine
Pigou

Messaggio da Pigou »

Ciao raga! Finito ora di Festeggiare i nostri qui a stoccolma! Il vichigo era nellp stesso settore dei tifosi svizzer (B26), molto cordiale come sempre, sua moglie si è perfino prestata a scattarci una foto
assieme!

Il fischi faceva invece un po' più la star.. Ma visto le fighe che gli giravano intorno posso anche capire.. ;-)

Buona notte a tutti e forza svizzera!
corrado

Messaggio da corrado »

Be', noi non lo sappiamo, pero' potrebbe essere stato anche un input di Fischer, che ha fatto trovare miglior equilibrio alla nazionale!! :good:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Barcollo ha scritto:Patrick Fischer sta trascinando la Svizzera verso la conquista del Campionato del Mondo! :mrgreen:

Tsé nessuna sorpresa per me. Ho subito visto che quest'anno avremmo almeno fatto la finale! ;)
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan

Patrick Fischer

Barcollo ha scritto:
Barcollo ha scritto:Patrick Fischer sta trascinando la Svizzera verso la conquista del Campionato del Mondo! :mrgreen:

Tsé nessuna sorpresa per me. Ho subito visto che quest'anno avremmo almeno fatto la finale! ;)
Ti è andata bene dai :)
Di la verità che hai temuto per la tua affermazione :D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Al trofeo internazionale città di Lugano ho visto che han messo dei teloni con disegnato il pubblico ha ha...già che ci siamo potremmo usarli anche noi... :clapping:
La gente come noi ...
Rispondi