Giocava in linea con Metropolit e Gamache, in entrambi i casi l'azione l'ha creata Metro, Gamache gli ha servito un assist al bacio, e lui ha insaccato quasi da fermoBianconero#19 ha scritto:Ha fatto 2 gol Down ieri![]()
![]()
....tanto non arriverà

Moderatore: Thor41
Giocava in linea con Metropolit e Gamache, in entrambi i casi l'azione l'ha creata Metro, Gamache gli ha servito un assist al bacio, e lui ha insaccato quasi da fermoBianconero#19 ha scritto:Ha fatto 2 gol Down ieri![]()
![]()
....tanto non arriverà
Mi hai letto nel pensieronylanderfan ha scritto:Più o meno la stessa situazione in cui si troverebbe nel giocare in linea con Sannitz e Murray
Si, anch'io. Ieri sera in TV ho visto un tipo, giocava con il numero 50 e la "C" sulla maglia. Non saprei dirti chi fosseMisko ha scritto:Metro chi???? Io mi sono dimenticato di questo giocatore
Vero non lo nego...però da noi un Sannitz lo sbagliava ihihMassimo ha scritto:Giocava in linea con Metropolit e Gamache, in entrambi i casi l'azione l'ha creata Metro, Gamache gli ha servito un assist al bacio, e lui ha insaccato quasi da fermoBianconero#19 ha scritto:Ha fatto 2 gol Down ieri![]()
![]()
....tanto non arriverà