Paul Martel ha scritto:Dalle stelle alle stalle.... contenti voi contenti tutti. Personalmente non rinnoverò l'abbonamento in tribuna... Bel regalo di Natale...
Dai se annunciavano il ritorno di Abby era bhé peggio...
Ecco servito chi vuole Conz a tutti i costi. Lui del Lugano non gliene frega nulla e vuole tentare la carta della NHL.
Giusto quindi puntare su un portiere che magari è meno talentuoso ma forse è più motivato.
Ricordo che quando arrivò Rüeger in molti furono perplessi del suo acquisto. Sappiamo poi tutti com'è finita...
wyoming ha scritto:Conz finirà a Los Angeles, almeno provarci alla sua età non costa niente.
Prima però vuole vincere con il Lugano.
Manzotin non mi fa fare le capriole ma prima aspettiamo di vederlo all'opera.
Neanche a me le fa fare le capriole e sicuramente avrei preferito il Benji ma comunque le alternative non erano poi tante, Baumle? Ma allora meglio Manzato...
..........memmeno io faccio le capriolole di gioia!!
Spero vivamente che Conz resti sulle rive del Ceresio!!
La mia speranza ê alimentata dalla cessione di Romy andrà al Ginevra Servette!
Secondo me Manzato lo daremo ad un altro club!
nylanderfan ha scritto:Ecco servito chi vuole Conz a tutti i costi. Lui del Lugano non gliene frega nulla e vuole tentare la carta della NHL.
Giusto quindi puntare su un portiere che magari è meno talentuoso ma forse è più motivato.
Ricordo che quando arrivò Rüeger in molti furono perplessi del suo acquisto. Sappiamo poi tutti com'è finita...
Non sono d'accordo. Vuole tentare sì la carta della NHL, ma che del Lugano non gliene frega nulla proprio no.
io penso che se Conz a Lugano si trova bene può sempre tornare. Se fra 2-3 anni toppa l'esperienza NHL (tié) e torna in Svizzera, Lugano potrebbe essere la sua prima scelta. Un po' quello che è successo con i vari Blindenbacher e compagnia.