Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HCL: situazione infortuni
Il condizionale è d'obbligo...potrebbe andare anche oltre, dipende anche dai tempi di recupero. Visto il caso Clymer meglio andarci con i piedi di piombo.
from Bure to Boeser

.......come direbbe Pizzul..."ce l'abbiamo in pugno...fi-da-ti di me"..... 

Di te mi fido ma del nostro DS...
Grazie a chi mi ha tolto il messaggio di prima che erroneamente mi è partito 2 volte
.

Grazie a chi mi ha tolto il messaggio di prima che erroneamente mi è partito 2 volte

Ciao gente!
Notizie su Nummy?
Speriamo che la situazione della scorsa stagione non si ripeta....
Notizie su Nummy?
Speriamo che la situazione della scorsa stagione non si ripeta....

Si sa qualcosa sull'infortunio di Nummy? Per quanto ne avrà? Spero davvero che si riprenda... che non vada avanti così come l'anno scorso se no comincio a pensare che ormai l'usura e le tante stagioni alle spalle inizino a pesargli...

HCL: situazione infortuni
Visto che non ci sono nei prossimi giorni mondiali, olimpiadi o quant'altro... Suppongo non guarisca così velocemente... Si perchè per quei appuntamenti è sempre al 200%, mentre a Lugano qualsiasi soffio lo sfiori si rompe... Se l'è rott usiamolo come 5' straniero..... Grrrr
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Qualcuno sa dirci se Nummy e Reuille gioceranno stasera?
Grazie & Salutoni, ul Stratif
Grazie & Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
non hai tutti i torti.......BN81 ha scritto:Visto che non ci sono nei prossimi giorni mondiali, olimpiadi o quant'altro... Suppongo non guarisca così velocemente... Si perchè per quei appuntamenti è sempre al 200%, mentre a Lugano qualsiasi soffio lo sfiori si rompe... Se l'è rott usiamolo come 5' straniero..... Grrrr

quanto manca circa finke murray rinizia a giocare?si sta gia allenando?