Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano 2:3
gli ultimi 2' 1/2 gestiti da squadra da serie B oltre tutto con il l'uomo in più, alla fine di una partita di un livello bassissimo.dove i nostri tre stranieri non solo arrivati alla sufficienza, in una partita di questo livello e decisiva, non solo riusciti a prendere la squadra sulle "spalle" per portarla fuori dal "pantano" di questo incontro in modo più tranquillo.
sono 6 anni che non si vince a Ginevra.... non facciamo gli schizzinosi... 
- Metro the best
Erano 6 anni..
Signori dobbiamo essere contenti dei 3 punti.
Questa vittoria era ed é utile unicamente per la classifica.
Con il gioco che stiamo (o meglio non stiamo) esprimendo, viste le assenze (delle due squadre) e visto il lungo viaggio (per entrambe le squadre) non mi aspettavo nulla di più.
Questa vittoria era ed é utile unicamente per la classifica.
Con il gioco che stiamo (o meglio non stiamo) esprimendo, viste le assenze (delle due squadre) e visto il lungo viaggio (per entrambe le squadre) non mi aspettavo nulla di più.
ups....Metro the best ha scritto:Erano 6 anni..
- Metro the best
Re: Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano
Da quel che ho capito, McSorley ha fatto misurare il bastone di Bednar (si è visto una scena dove Conne andava a prendere il bastone "incriminato") ma dato che era regolamentare sono scattati due minuti sul conto del Ginevra (come da regolamento).Swissfan ha scritto:Livello paurosamente basso, brutta partita. Vorrei però sapere chi è quel genio che ha segnalato il bastone "illegale" del ginevrino dando al Lugano due "comodi" minuti di superiorità a poco dalla fine![]()
Grande sofferenza alla fine, sono comunque sorpreso dalla tenuta mentale, invece più o meno hanno retto, si è sofferto ma il Ginevra si è creato poche occasioni davvero pericolose sul finale...
Comunque bravi Conz e Romy (bella linea con Murray), alla faccia di chi ha detto che sarebbero spariti poichè "ginevrini".
- Metro the best
Conz è sempre stato Ginevrino quindi a centra nagöt..Romy è sempre il solito giocatore mediocre..
Mi sembra la spiegazione più logica, grazie, infatti mi era parso di vedere Conne prendere il bastone incriminatoGrog ha scritto:Da quel che ho capito, McSorley ha fatto misurare il bastone di Bednar (si è visto una scena dove Conne andava a prendere il bastone "incriminato") ma dato che era regolamentare sono scattati due minuti sul conto del Ginevra (come da regolamento).Swissfan ha scritto:Livello paurosamente basso, brutta partita. Vorrei però sapere chi è quel genio che ha segnalato il bastone "illegale" del ginevrino dando al Lugano due "comodi" minuti di superiorità a poco dalla fine![]()
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Si è stato per quel motivo. Soffiata sbagliata arrivata alle orecchie di Mc SorleySwissfan ha scritto:Mi sembra la spiegazione più logica, grazie, infatti mi era parso di vedere Conne prendere il bastone incriminatoGrog ha scritto:Da quel che ho capito, McSorley ha fatto misurare il bastone di Bednar (si è visto una scena dove Conne andava a prendere il bastone "incriminato") ma dato che era regolamentare sono scattati due minuti sul conto del Ginevra (come da regolamento).Swissfan ha scritto:Livello paurosamente basso, brutta partita. Vorrei però sapere chi è quel genio che ha segnalato il bastone "illegale" del ginevrino dando al Lugano due "comodi" minuti di superiorità a poco dalla fine![]()
from Bure to Boeser