Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano 2:3

Messaggio da lobj »

gli ultimi 2' 1/2 gestiti da squadra da serie B oltre tutto con il l'uomo in più, alla fine di una partita di un livello bassissimo.dove i nostri tre stranieri non solo arrivati alla sufficienza, in una partita di questo livello e decisiva, non solo riusciti a prendere la squadra sulle "spalle" per portarla fuori dal "pantano" di questo incontro in modo più tranquillo.
Jago

Messaggio da Jago »

sono 6 anni che non si vince a Ginevra.... non facciamo gli schizzinosi... :D
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Erano 6 anni..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Signori dobbiamo essere contenti dei 3 punti.
Questa vittoria era ed é utile unicamente per la classifica.
Con il gioco che stiamo (o meglio non stiamo) esprimendo, viste le assenze (delle due squadre) e visto il lungo viaggio (per entrambe le squadre) non mi aspettavo nulla di più.
Jago

Messaggio da Jago »

Metro the best ha scritto:Erano 6 anni..
ups....
Grog

Re: Domenica 15.01.2012: GE Servette - HC Lugano

Messaggio da Grog »

Swissfan ha scritto:Livello paurosamente basso, brutta partita. Vorrei però sapere chi è quel genio che ha segnalato il bastone "illegale" del ginevrino dando al Lugano due "comodi" minuti di superiorità a poco dalla fine :clapping: :clapping:
Da quel che ho capito, McSorley ha fatto misurare il bastone di Bednar (si è visto una scena dove Conne andava a prendere il bastone "incriminato") ma dato che era regolamentare sono scattati due minuti sul conto del Ginevra (come da regolamento).

Grande sofferenza alla fine, sono comunque sorpreso dalla tenuta mentale, invece più o meno hanno retto, si è sofferto ma il Ginevra si è creato poche occasioni davvero pericolose sul finale...
Comunque bravi Conz e Romy (bella linea con Murray), alla faccia di chi ha detto che sarebbero spariti poichè "ginevrini".
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Conz è sempre stato Ginevrino quindi a centra nagöt..Romy è sempre il solito giocatore mediocre..
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Grog ha scritto:
Swissfan ha scritto:Livello paurosamente basso, brutta partita. Vorrei però sapere chi è quel genio che ha segnalato il bastone "illegale" del ginevrino dando al Lugano due "comodi" minuti di superiorità a poco dalla fine :clapping: :clapping:
Da quel che ho capito, McSorley ha fatto misurare il bastone di Bednar (si è visto una scena dove Conne andava a prendere il bastone "incriminato") ma dato che era regolamentare sono scattati due minuti sul conto del Ginevra (come da regolamento).
Mi sembra la spiegazione più logica, grazie, infatti mi era parso di vedere Conne prendere il bastone incriminato ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Swissfan ha scritto:
Grog ha scritto:
Mi sembra la spiegazione più logica, grazie, infatti mi era parso di vedere Conne prendere il bastone incriminato ;)
Si è stato per quel motivo. Soffiata sbagliata arrivata alle orecchie di Mc Sorley :rofl:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi