Vuole il derby a tutti i costiPaul Martel ha scritto:Sulla Regione alla domanda del giornalista su quale squadra preferirebbe incontrare nei play-off ha risposto: i GDT Bellinzona eheh...

Moderatore: Thor41
Vuole il derby a tutti i costiPaul Martel ha scritto:Sulla Regione alla domanda del giornalista su quale squadra preferirebbe incontrare nei play-off ha risposto: i GDT Bellinzona eheh...
Come mai é stato licenziato non lo so, ma i numeri parlano da sé.cimice77 ha scritto:Se è per quello il primo che a vinto a Lugano era con gli uomini di Jimmy!
Inoltre se nn licenziavano nel 2006 col cavolo che avremmo vinto.
Ovunque è stato ha fatto grandi cose? Ma allora come mai è stato licenziato al 2 anno a Berna e ZSC?
Oppure li nn capisconk niente e i geni sono solo a Lugano.
Troppo facile dare la colpa solo ai giocatori.
Temo, ma la mia è solo un'ipotesi, che Huras abbia affrontato la trattativa da una posizione vantaggiosa, appunto perché a Lugano si panicava...ciccio33 ha scritto:Quel che mi lascia perplesso non è tanto l'aver ripreso Huras che chiaramente secondo me è stata una scelta dettata dal panico del momento (scelta che personalmente non mi entusiasmava), ma avergli fatto firmare per 3 anni, quello non capisco tanto, mah!!!... vedremo...
Io non credo che succederàPanchito ha scritto:non ci resta che dare fiducia a Larry. pero mi aspetto che a fine campionato fara piazza pulita nello spogliatoio!
Ed il biennale per Conne? Lo condividi? Io non riesco a trovare una logica in quel rinnovo...wyoming ha scritto:Romy per me è la prima fuga eccellente......