qualcuno sa qc sull'infortunio che ha subito oggi a langnau?
CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUEST'ANNO NON È POSSIBILE!!!!
Jordy Murray
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jordy Murray
Penso che si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni. Meno male c'è la pausa per la Nazionale almeno possiamo recuperare senza troppa fretta.
from Bure to Boeser

Giocatore che dopo un bell' inizio di stagione mi ha deluso parecchio, inutile alle assi, davanti alla porta e inoltre prende una fascina di penalita' stupide.
Ne guadagna anche una marea però
- nylanderfan
Secondo me il suo lavoro lo fa. Da lui come dalla sua linea non si possono pretendere le reti.
Se arriviamo a fare questi ragionamenti è perchè altri sono mancati sotto questo profilo.
Se arriviamo a fare questi ragionamenti è perchè altri sono mancati sotto questo profilo.
from Bure to Boeser

Con la squadra al completo secondo me parte da riserva l'anno prossimo.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Siccome non avremo mai la squadra al completo credo che giocherà tutta la stagione da titolare. 

from Bure to Boeser

Almeno lui sembra avere il pregio di non rompersi di continuonylanderfan ha scritto:Siccome non avremo mai la squadra al completo credo che giocherà tutta la stagione da titolare.

E poi prendere sempre di quei colpi poverinoMassimo ha scritto:Almeno lui sembra avere il pregio di non rompersi di continuonylanderfan ha scritto:Siccome non avremo mai la squadra al completo credo che giocherà tutta la stagione da titolare.

- nylanderfan
Esatto, al contratio del fratello che è fatto di carta velina. Se riuscissimo a combinarli in un unico giocatore ne verrebbe fuori un fenomeno. 

from Bure to Boeser