Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
stanotte ho sognato che segnava.
serve a picchiare!!! 
no dai scherzi a parte, grande T-bone!!
no dai scherzi a parte, grande T-bone!!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
grande un corno...... - 4 ieri come pure Nummy, e lo elogiate ancora..... mah
- nylanderfan
A Bienne tutta la squadra è stata pietosa. Prendersela con i singoli non ha molto senso.
from Bure to Boeser

ieri sera ho apprezzato molto il lavoro fatto dal Timo.
in particolare quando in boxplay andava a provocare una penalita a Metropolit...
GRANDE T-BONE!
in particolare quando in boxplay andava a provocare una penalita a Metropolit...
GRANDE T-BONE!
CHI NOI SIAMO?!?!
-
Il_Thierry
Ma quest'anno già in due occasioni è riuscito a prendere due minuti di penalità quando giocavamo in 4 - 5.... Se qualcuno gli spiega che è meglio evitare il 3 - 5 ci fa un favore 
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
thierry vai tu a spiegarglielo
Io invece, seguendo il nostro mito (non dimenticatelo) ho visto fare cose carine, oscure ma utili!
Parlo contro lo Zugo.
A bienne cosa si può dire??
Partita storta da parte di tutti, DS, curva, leo e meneguzzi compresi, anzi pure io me mi...
Vai Timo
Io invece, seguendo il nostro mito (non dimenticatelo) ho visto fare cose carine, oscure ma utili!
Parlo contro lo Zugo.
A bienne cosa si può dire??
Partita storta da parte di tutti, DS, curva, leo e meneguzzi compresi, anzi pure io me mi...
Vai Timo
Ma cosa sta succedendo al Timo? Quattro partite e solo sei min di penalità? Anche dei ragazzini come Jorg o Schlagenhauf sono riusciti a fare il doppio! Dobbiamo cominciare a preoccuparci? 
No non c'è niente da preoccuparsi, già stasera con Forster la media si alzerà e poi non è detto che venerdi alla Boascia non raddoppi le penalità, son sicuro che entro sabato lo rivedremo tra i "migliori"...