Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2605
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da Paul Martel »

Possibile che solo i nostri si fanno male? Ambühl sulla carica d'assasino di Blaser è uscito fresco come una rosa.... se era uno dei nostri sicuro era commozione...
La gente come noi ...
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da cimice77 »

guarda che non ha più giocato!
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da Thor41 »

Fatemi aggiungere una cosa che c'entra poco: spero che la carica di quell'assassino di Blaser venga punita di più delle giornate di Morant!
Volpe
Messaggi: 111
Iscritto il: 1 apr 2012, 23:05

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da Volpe »

La carica di blaser (che é un' idiota come ve ne sono alcuni altri in NLA) é da ... !!!! (lascio che li riempiate voi i puntini)
Non per niente l'hanno massacrato anche da terra.

Comunque sono un po' deluso ancora, si va bene che perdere ai supplementari porti sempre comunque a casa qualcosa, ma cavolo non é possibile farlo sempre, non siamo più capaci a vincere in trasferta? Sono punti in più che comunque fanno sempre comodo.
Mi auguro che bergeron torni sul ghiaccio subito da venerdì...
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da wyoming »

considerazione. 58.02 penalità contro il Lugano. Una legge non scritta dice che negli ultimi minuti delle partite non si fischi più niente a meno che non sia da reato penale. Supplementari "ennesima" penalità contro il Lugano. Stessa discorso di prima......ma sembra che se ne infischino....... :D

Detto questo dovevamo vincerla.
Immagine
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da edr10 »

Ma perchè quando è uscito Kienzle, hanno contiuato a giocare con 5 difensori, spremendoli?
Non si poteva mettere Profico in difesa vista la sua duttilità?
A parte il discorso arbitri, 7x2' di penalità contro i loro 2x2', alla fine ti stanca e ti sfianca, perdendo lucidità.
Comunque quest'anno grandi per la voglia di lottare e non mollare.
Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da finalba »

Più che ai punti che abbiamo sulla riga, io tenderei a guardare quelli che ci separano dalle squadre davanti. Discorso Ginevra a parte (che chissà, potrebbe fare 100 e passa punti come cedere alla distanza), per come sono andate le cose finora dobbiamo assolutamente mirare al secondo posto. Ed è proprio adesso che bisogna macinare punti con continuità. Sono certo che ci sia il potenziale per fare i 3 punti almeno ogni 2 partite in trasferta ed è a quello che bisogna mirare. Anche perché non faremo sempre e solo 3 punti in casa purtroppo...
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da ciccio33 »

Eh si, ogni tanto bisognerebbe portare a casa i 3 punti anche in trasferta e questa stagione a parte la prima a Zugo non è stato ancora possibile... comunque la squadra a parte forse a Berna ha sempre avuto un certa reazione agli svantaggi e questo fa ben sperare...
Immagine
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:considerazione. 58.02 penalità contro il Lugano. Una legge non scritta dice che negli ultimi minuti delle partite non si fischi più niente a meno che non sia da reato penale. Supplementari "ennesima" penalità contro il Lugano. Stessa discorso di prima......ma sembra che se ne infischino....... :D

Detto questo dovevamo vincerla.
Ah ci sarebbero anche le leggi non scritte?
Gli ultimi minuti fanno parte della partita quindi una penalità se c è va fischiata. Anche un semplice sgambetto o trattenuta.
L importante è mantenere una certa linea di condotta ed è qui che i nostri arbitri hanno i maggiori problemi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Ah ci sarebbero anche le leggi non scritte?
Si. Sono quelle che Dio ha dimenticato di scrivere sulle tavole della legge :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato