Pagina 6 di 8

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 0:15
da Paul Martel
Possibile che solo i nostri si fanno male? Ambühl sulla carica d'assasino di Blaser è uscito fresco come una rosa.... se era uno dei nostri sicuro era commozione...

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 0:21
da cimice77
guarda che non ha più giocato!

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 0:22
da Thor41
Fatemi aggiungere una cosa che c'entra poco: spero che la carica di quell'assassino di Blaser venga punita di più delle giornate di Morant!

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 0:26
da Volpe
La carica di blaser (che é un' idiota come ve ne sono alcuni altri in NLA) é da ... !!!! (lascio che li riempiate voi i puntini)
Non per niente l'hanno massacrato anche da terra.

Comunque sono un po' deluso ancora, si va bene che perdere ai supplementari porti sempre comunque a casa qualcosa, ma cavolo non é possibile farlo sempre, non siamo più capaci a vincere in trasferta? Sono punti in più che comunque fanno sempre comodo.
Mi auguro che bergeron torni sul ghiaccio subito da venerdì...

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 8:26
da wyoming
considerazione. 58.02 penalità contro il Lugano. Una legge non scritta dice che negli ultimi minuti delle partite non si fischi più niente a meno che non sia da reato penale. Supplementari "ennesima" penalità contro il Lugano. Stessa discorso di prima......ma sembra che se ne infischino....... :D

Detto questo dovevamo vincerla.

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 9:38
da edr10
Ma perchè quando è uscito Kienzle, hanno contiuato a giocare con 5 difensori, spremendoli?
Non si poteva mettere Profico in difesa vista la sua duttilità?
A parte il discorso arbitri, 7x2' di penalità contro i loro 2x2', alla fine ti stanca e ti sfianca, perdendo lucidità.
Comunque quest'anno grandi per la voglia di lottare e non mollare.

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 9:45
da finalba
Più che ai punti che abbiamo sulla riga, io tenderei a guardare quelli che ci separano dalle squadre davanti. Discorso Ginevra a parte (che chissà, potrebbe fare 100 e passa punti come cedere alla distanza), per come sono andate le cose finora dobbiamo assolutamente mirare al secondo posto. Ed è proprio adesso che bisogna macinare punti con continuità. Sono certo che ci sia il potenziale per fare i 3 punti almeno ogni 2 partite in trasferta ed è a quello che bisogna mirare. Anche perché non faremo sempre e solo 3 punti in casa purtroppo...

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 10:01
da ciccio33
Eh si, ogni tanto bisognerebbe portare a casa i 3 punti anche in trasferta e questa stagione a parte la prima a Zugo non è stato ancora possibile... comunque la squadra a parte forse a Berna ha sempre avuto un certa reazione agli svantaggi e questo fa ben sperare...

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 10:42
da cimice77
wyoming ha scritto:considerazione. 58.02 penalità contro il Lugano. Una legge non scritta dice che negli ultimi minuti delle partite non si fischi più niente a meno che non sia da reato penale. Supplementari "ennesima" penalità contro il Lugano. Stessa discorso di prima......ma sembra che se ne infischino....... :D

Detto questo dovevamo vincerla.
Ah ci sarebbero anche le leggi non scritte?
Gli ultimi minuti fanno parte della partita quindi una penalità se c è va fischiata. Anche un semplice sgambetto o trattenuta.
L importante è mantenere una certa linea di condotta ed è qui che i nostri arbitri hanno i maggiori problemi

Re: Martedì 23.10.2012, Kloten Flyers - HC Lugano 3:2 ds

Inviato: 24 ott 2012, 10:53
da nylanderfan
cimice77 ha scritto:Ah ci sarebbero anche le leggi non scritte?
Si. Sono quelle che Dio ha dimenticato di scrivere sulle tavole della legge :D