Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Repe »

Belle le interviste dove si diceva che non bisognava bruciarlo e poi lo si fa giocare tre volte di fila. Questa era la classica partita di troppo per il nostro novellino. :evil:
hasekic

Messaggio da hasekic »

io non sono d'accordo con chi dice che bisognava tenerlo fuori perche' ha 19 anni e si rischia di bruciarlo.
Se un giovane gioca bene e contribuisce alle vittorie e' giusto continuare a farlo giocare.
Squadra che vince non si cambia, keep the momentum!

Ora e' il momento giusto per dare a Manzato/Flücki la possibilità di riprendersi il posto da titolare
Massimo

Messaggio da Massimo »

hasekic ha scritto:io non sono d'accordo con chi dice che bisognava tenerlo fuori perche' ha 19 anni e si rischia di bruciarlo.
Se un giovane gioca bene e contribuisce alle vittorie e' giusto continuare a farlo giocare.
Il tuo discorso lo condivido quando si tratta di attaccanti come Fazzini, il ruolo del portiere è piú delicato e va gestito con maggiore prudenza.
seppi

Messaggio da seppi »

hasekic ha scritto:io non sono d'accordo con chi dice che bisognava tenerlo fuori perche' ha 19 anni e si rischia di bruciarlo.

Ora e' il momento giusto per dare a Manzato/Flücki la possibilità di riprendersi il posto da titolare
la terza partita è sempre quella più importante per un portiere subentrante che prende il posto del titolare.
ora il coach del lugano ha un bel problema o bruciare manzato o bruciare relegandolo quale riserva o negli elite merzlinkins.
la situazione e' questa manzato ha pagato per un derby non giocato bene da lui e da tutta la compagine, perché non dovrebbe ritornare ad
avere una nuova chanche considerato la prestazione di ieri sera del giovane portiere?
wing

Re: R: Elvis Merzlikins

Messaggio da wing »

seppi ha scritto:

la terza partita è sempre quella più importante per un portiere subentrante che prende il posto del titolare.
ora il coach del lugano ha un bel problema o bruciare manzato o bruciare relegandolo quale riserva o negli elite merzlinkins.
la situazione e' questa manzato ha pagato per un derby non giocato bene da lui e da tutta la compagine, perché non dovrebbe ritornare ad
avere una nuova chanche considerato la prestazione di ieri sera del giovane portiere?
Non siamo a questo punto.
Elvis le sue carte se le giocherà soprattutto con gli elite e forse con qualche apparizione con la prima squadra.
Se continuerà la sua crescita, come penso e spero, farà verosimilmente parte della coppia di portieri per l'anno prossimo.
Questo è il suo percorso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Credo che tornerà Manzato come credo che il giovane abbia talento e quindi più esperienza fa meglio é, vero che un paio di gol in particolare il quarto é suo.
Non si deve metterlo in croce ma non ci si deve nemmeno ferire da soli, quindi se saremo mai in un momento di quiete in classifica lo si dovrebbe riprovare.
Canucks

Messaggio da Canucks »

guardate questo VIDEO di elvis :good:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Zana

Messaggio da Zana »

Il giovane sicuramente ha dei numeri, ma ha anche delle lacune non indifferenti.
A mio avviso deve milgiorare molto nel controllo del disco e dei rimbalzi.
Adesso lo si applaude perchè è giovane e una nuova faccia e sicuramente ha fatto dei bei interventi (meritando tutti gli applausi), ma, come dicevo già nella sezione Lugano-Bienne, spesso mi fa venire la caghetta incontrollata, sia nelle uscite che nei controlli. Io sarei prudente a sopravalutarlo tanto, c'è il pericolo di rimanere delusi in seguito. Ma è giovane e tanto ghiaccio davanti per migliorare. Forza Elvis
Miele7

Messaggio da Miele7 »

mi spiace ma dentro manzato! non possiamo permetterci svarioni! siamo gia decimati! un po`piu di garanzia manzato la offre
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Questo non sta a Lugano un pezzo, troppo bravo.
Immagine
Rispondi