wyoming ha scritto:....una consa non capisco. Bisognava eliminare le famose mele marce. Parte di questi giocatori, tanto criticati, se ne sono andati. Ora rimpiazzarli a stagione in corso non è facile, soprattutto se non finiscono in una formazione svizzera, come è successo a Helbling. Evidentemente nessuno è intenzionato a scambiarlo in questo momento. Al Lugano serve allontanarlo, non lo vogliono più.
Appunto, dicevo, ora che sono andati si reclama perchè sono andati e non sono stati rimpiazzati. Helblingo con chi lo cambiamo? Forster? Du Bois? Grossman? e voi pensate che questi giocatori o le società di appartenenza cambino un loro giocatore con il Timo? fantamercato.
Allo stato attuale è meglio risparmiare su qualche stipendio e concentrarsi sulla ricostruzione dei giocatori svizzeri. Stranieri capitolo a parte e per il momento fallimentare.
Stagione del grande progetto, del rilancio. Del risparmio. A me sembra che a Lugano si stia facendo tutto fuorché risparmiare.
Stiamo pagando una quota stratosferica: 8 stranieri e svizzeri di alta fascia (in termini di reddito).
nylanderfan ha scritto:Si perchè i difensori svizzeri li regalano. Chi ce li ha se li tiene. Solo noi siamo capaci di dare via Hänni e il Timo senza rimpiazzarli.
Dilettanti allo sbaraglio.
Bernie ha scritto:Ragazzi... siamo sinceri... chi è quel pazzo, con un minimo di autostima, amor proprio e sana ambizione, che, come stanno attualmente le cose a Lugano, è disposto a rischiare carriera e prospettive future?
Oh qui diamo una sistemata alla società e alla sua immagine, o per i prossimi anni scordiamoci acquisti di giocatori di un certo spessore!
E' brutta da dire, ma questa è la realtà!
...e se non si fa qualcosa per cambiare questo stato di cose, i 70 anni più che una ricorrenza da ricordare rimarrà nella nostra mente come l'anno più nefasto della storia bianconera.
Io sono ottimista per natura e ho sempre cercato di vedere il buono anche là dove non c'era arrivando pure a difendere l'indifendibile, ma ora sono veramente sfiduciata, inca***** e poco propenza alla pazienza e a perdonare ogni ulteriore sciagurato errore societario!
Amen!
Ti quoto!
Guggisberg e Bykow non credo arriveranno! Si può cercare di puntare Lötscher del Bienne, che sicuramente è stufo di fare partite contro il Losanna e forse uno come Adrian Brunner (Ambrì) per la quarta linea andrebbe piu che bene. Per la difesa possiamo sperare in Berger del Rappi che non è male oppure lo stesso Loeffel del Friborgo che sta facendo bene... Tutto il resto è fantahockey!
Peterone Andersson ha scritto:Si può cercare di puntare Lötscher del Bienne
Vista l'attuale situazione riuscire a prendere Lötscher sarebbe già un successo strepitoso. Oltretutto le recenti partite in Nazionale, dove si è ben comportato, ne aumentano il valore di mercato.
Giocatori di livello superiore mi sembrano al di fuori della nostra portata, a parte ogni considerazione economica, non abbiamo molto da offrire.