Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 29 nov 2021, 13:54 Credevo fosse chiaro che Jelovac andrebbe a sostituire Chiesa, il quale mi auguro di cuore sia prossimo al ritiro. Villa non ha il livello per sostituirlo e Ugazzi non è adatto per sostituirlo ma nemmeno per sostituire Riva probabilmente, piuttosto spero che il suo utilizzo servirà a pensionare Nodari.

Di quelli liberi elencati è quello che mi da più fiducia, ma per una terza o quarta linea.
Io preferirei di gran lunga Chiesa a Jelovac.
Se dovesse invece arrivare qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, sarei disposto a rinunciare a ale,... ma per avere un pari valore, preferisco senza dubbio il buon Chiesa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto: 29 nov 2021, 16:22
Thor41 ha scritto: 29 nov 2021, 13:54 Credevo fosse chiaro che Jelovac andrebbe a sostituire Chiesa, il quale mi auguro di cuore sia prossimo al ritiro. Villa non ha il livello per sostituirlo e Ugazzi non è adatto per sostituirlo ma nemmeno per sostituire Riva probabilmente, piuttosto spero che il suo utilizzo servirà a pensionare Nodari.

Di quelli liberi elencati è quello che mi da più fiducia, ma per una terza o quarta linea.
Io preferirei di gran lunga Chiesa a Jelovac.
Se dovesse invece arrivare qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, sarei disposto a rinunciare a ale,... ma per avere un pari valore, preferisco senza dubbio il buon Chiesa.
Ah beh quello poco ma sicuro, però le alternative sono quelle che sono purtroppo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io preferisco Thiry e Zgraggen come difensori per completare l’organico. Secondo me sono i classici giocatori adatti alla visione dell’hockey di McSorley ed affidabili (sai quello che ti fanno). Il primo, a mio parere, rinnoverà a Berna per via della penuria di difensori mentre il secondo potrebbe partire da Davos visto che hanno già diversi difensori di buon livello e non sono una squadra dal budget illimitato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si Zgraggen anche valida alternativa, Thiry mi sembra che non abbia mai trovato una sua dimensione reale, Jelovac mi sembra che a Rapperswil stia facendo bene, a differenza di Thiry a Berna.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A parità numerica il giocatore che ha le cifre migliori é Thiry.
La domanda da porsi....vale prendere un difensore che ti costa di piu di un Villa sia in stipendio che in crediti di formazione ? O risparmiamo quei soldi (che sono molti) e li investiamo negli stranieri o per tenere sopratutto Riva ?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 29 nov 2021, 17:35 A parità numerica il giocatore che ha le cifre migliori é Thiry.
La domanda da porsi....vale prendere un difensore che ti costa di piu di un Villa sia in stipendio che in crediti di formazione ? O risparmiamo quei soldi (che sono molti) e li investiamo negli stranieri o per tenere sopratutto Riva ?
o li facciamo evaporare? :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Kienzle ha trovato la sistemazione a Visp per il resto della stagione
Abby

Messaggio da Abby »

Il ds ha dato priorità assoluta al rinnovo di Riva e al sestetto di stranieri...infatti abbiamo fatto zero mercato e scaricato Bertaggia. Di solito quando facciamo questi all-in finisce malissimo
Immagine
LVGA

Messaggio da LVGA »

Kurashev spedito in AHL
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

LVGA ha scritto: 30 nov 2021, 13:34 Kurashev spedito in AHL
Se non rende abbastanza, altro che AHL. E' da spedire subito in HCL sto lavativo! :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bloccato