Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Interessante inoltre il fatto che ha rifiutato un rinnovo da parte dello SKA, per venire da noi
Quali aspettative avete giochi a Lugano?
- Ho firmato per un più un anno. Ci vado per vincere e ho chiesto a Peter Andersson su ciò che desiderano Lugano come legge. La sua risposta è stata che dobbiamo vincere e reclutare bene per la prossima stagione.
- Sei stato coinvolto a vincere, si sente che c'è qualcosa di fresco, come si desidera essere coinvolto di nuovo.
- Ho firmato per un più un anno. Ci vado per vincere e ho chiesto a Peter Andersson su ciò che desiderano Lugano come legge. La sua risposta è stata che dobbiamo vincere e reclutare bene per la prossima stagione.
- Sei stato coinvolto a vincere, si sente che c'è qualcosa di fresco, come si desidera essere coinvolto di nuovo.
- nylanderfan
Ma che traduzione è?

Naturalmente è necessario eseguire a Lugano altrimenti anche tu fumi. E 'parte del lavoro. Ma non vedo l'ora di questo.
from Bure to Boeser

La parte sul fumo mi sembra eloquente 
......è il nostro uomo.Massimo ha scritto:La parte sul fumo mi sembra eloquente
Questa intervista ha dissipato ogni dubbiowyoming ha scritto:......è il nostro uomo.
- nylanderfan
Mi sembra più uno straniero per il Davos però. Non è che ha sbagliato squadra? 
from Bure to Boeser

magari prendiamo Guggisberg e Jan Von Arx...
https://www.facebook.com/RistoranteClub ... =1&theater
primo incontro con il nuovo straniero, nyla tu non puoi mancare ahah.
trovo bello che anche se la stagione è finita da un pezzo la società continua a organizzare qualche evento, rispetto al passato abbiamo fatto passi da gigante in questo settore, di sicuro servira per portare sempre piu gente alla resega
primo incontro con il nuovo straniero, nyla tu non puoi mancare ahah.
trovo bello che anche se la stagione è finita da un pezzo la società continua a organizzare qualche evento, rispetto al passato abbiamo fatto passi da gigante in questo settore, di sicuro servira per portare sempre piu gente alla resega