Solo parole senza senso per destabilizzare in vista del derby.

Moderatore: Thor41
purtroppo non devo che quotarti.Massimo ha scritto:Vista l'attuale situazione riuscire a prendere Lötscher sarebbe già un successo strepitoso. Oltretutto le recenti partite in Nazionale, dove si è ben comportato, ne aumentano il valore di mercato.
Giocatori di livello superiore mi sembrano al di fuori della nostra portata, a parte ogni considerazione economica, non abbiamo molto da offrire.
Bernie ha scritto:Da ticinonews.ch
Hennessy al Gotteron? Il Lugano smentisce
Grandi manovre: arrivano Caron e Bodemann. E intanto Robitaille è libero di cercarsi un'altra squadra
Caron: "Avevo altre offerte, Lugano ... L'HCL presenta Caron Yanick Bodemann al Lugano
In casa bianconera continuano le grandi manovre. Dalla Russia è arrivato il portiere Sebastien Caron e da Langenthal l'attaccante Yanick Bodemann. Ma potrebbe non essere finita qui.
Secondo radiomercato il Lugano avrebbe offerto al Friborgo di Serge Pelletier il deludente attaccante americano Josh Hennessy. Il Gotteron, che cerca uno straniero dal gol facile, avrebbe però risposto picche. E avrebbe a sua volta chiesto informazioni su un altro giocatore bianconero: il canadese Randy Robitaille.
Capro espiatorio degli insuccessi della scorsa stagione del Lugano, Robitaille è infatti tutt'ora sotto contratto con i bianconeri. Nelle scorse settimane ha dichiarato al Blick di passare il tempo con sua moglie e con i suoi figli. “Mi alleno duramente - ha anche precisato - per tenermi in forma". E ancora: "Mi è stato detto che devo rimanere a casa. Ho un contratto con il Lugano, e non posso giocare in nessun altro club”. Perlomeno finché non sarà ceduto. Per fare da baby sitter ai suoi figli, ricordiamo infine, Robitaille quest'anno riceve dal Lugano 450mila franchi netti.
Il Lugano, tramite il suo portavoce Gianni Righinetti, smentisce però stamane categoricamente ogni trattativa con il Gotteron per Hennessy. "Con il club romando non c'è mai stato nessun contatto", assicura Righinetti. "Il club - aggiunge - ha ribadito ancora ieri tramite il DS Roland Habisreutinger di riporre piena fiducia in Hennessy". E per quanto riguarda Robitaille, conclude Righinetti, "è libero di cercarsi un'altra squadra".
joe.p.