Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Mercato giocatori

Messaggio da weissbier »

Ticinonews,immagino Pieracci, scrive ora: "Gottéron, idea Robitaille", offerto Hennessy, non voluto dal Friborgo.
Solo parole senza senso per destabilizzare in vista del derby. :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche perchè giocatori fortissimi in scadenza non è che ce ne siano in giro a josa. Oltretutto si tende a rimanere nel proprio club, Hirschi docet. Diaz e altri che hanno tutti rinnovato. Negli ultimi anni pochi giocatori di prima fascia si sono spostati dal proprio club d'appartenenza. Alcuni di questi sono anche venuti a Lugano. L'ultimo Lemm.
Immagine
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Direi Ni! Gli ultimi affaroni e come potrebbe essere diversamente gli ha fatti il Berna: Dapprima Plüss, poi Gardner!
Lo Zurigo ha preso Monnet, il Friborgo Jeannin, noi Lemm. Oserei dire gli ultimi big! Dubè per la prossima stagione ha scelto il Friborgo...

Gli affare a portata di mano, spesso ce li siamo fatti sfuggire. Sia Bieber che Blum potevano essere degli ottimi affari (entrambi Kloten), Sutter (che non sta facendo cosi bene come a Langnau), ma non dimentichiamo Sciaroni (che ha scelto del Curto, sigh)!

Poi ci sono i cosidetti big dall'estero: il Berna con Plüss, Krüeger ne sa qualcosa, come il Friborgo (Huet) e il Ginevra (Fritsche), segno che ci sono squadre che oggi pagano piu di Lugano. Il prossimo potrebbe essere Blindenbacher.

Con questo voglio dire che visto che i Big non vengono piu a Lugano, bisogna prendere giocatori di prospettiva...
Bernie

Messaggio da Bernie »

Da ticinonews.ch

Hennessy al Gotteron? Il Lugano smentisce
Grandi manovre: arrivano Caron e Bodemann. E intanto Robitaille è libero di cercarsi un'altra squadra

Caron: "Avevo altre offerte, Lugano ... L'HCL presenta Caron Yanick Bodemann al Lugano
In casa bianconera continuano le grandi manovre. Dalla Russia è arrivato il portiere Sebastien Caron e da Langenthal l'attaccante Yanick Bodemann. Ma potrebbe non essere finita qui.

Secondo radiomercato il Lugano avrebbe offerto al Friborgo di Serge Pelletier il deludente attaccante americano Josh Hennessy. Il Gotteron, che cerca uno straniero dal gol facile, avrebbe però risposto picche. E avrebbe a sua volta chiesto informazioni su un altro giocatore bianconero: il canadese Randy Robitaille.

Capro espiatorio degli insuccessi della scorsa stagione del Lugano, Robitaille è infatti tutt'ora sotto contratto con i bianconeri. Nelle scorse settimane ha dichiarato al Blick di passare il tempo con sua moglie e con i suoi figli. “Mi alleno duramente - ha anche precisato - per tenermi in forma". E ancora: "Mi è stato detto che devo rimanere a casa. Ho un contratto con il Lugano, e non posso giocare in nessun altro club”. Perlomeno finché non sarà ceduto. Per fare da baby sitter ai suoi figli, ricordiamo infine, Robitaille quest'anno riceve dal Lugano 450mila franchi netti.

Il Lugano, tramite il suo portavoce Gianni Righinetti, smentisce però stamane categoricamente ogni trattativa con il Gotteron per Hennessy. "Con il club romando non c'è mai stato nessun contatto", assicura Righinetti. "Il club - aggiunge - ha ribadito ancora ieri tramite il DS Roland Habisreutinger di riporre piena fiducia in Hennessy". E per quanto riguarda Robitaille, conclude Righinetti, "è libero di cercarsi un'altra squadra".

joe.p.

:blabla:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Vista l'attuale situazione riuscire a prendere Lötscher sarebbe già un successo strepitoso. Oltretutto le recenti partite in Nazionale, dove si è ben comportato, ne aumentano il valore di mercato.
Giocatori di livello superiore mi sembrano al di fuori della nostra portata, a parte ogni considerazione economica, non abbiamo molto da offrire.
purtroppo non devo che quotarti.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Bernie ha scritto:Da ticinonews.ch

Hennessy al Gotteron? Il Lugano smentisce
Grandi manovre: arrivano Caron e Bodemann. E intanto Robitaille è libero di cercarsi un'altra squadra

Caron: "Avevo altre offerte, Lugano ... L'HCL presenta Caron Yanick Bodemann al Lugano
In casa bianconera continuano le grandi manovre. Dalla Russia è arrivato il portiere Sebastien Caron e da Langenthal l'attaccante Yanick Bodemann. Ma potrebbe non essere finita qui.

Secondo radiomercato il Lugano avrebbe offerto al Friborgo di Serge Pelletier il deludente attaccante americano Josh Hennessy. Il Gotteron, che cerca uno straniero dal gol facile, avrebbe però risposto picche. E avrebbe a sua volta chiesto informazioni su un altro giocatore bianconero: il canadese Randy Robitaille.

Capro espiatorio degli insuccessi della scorsa stagione del Lugano, Robitaille è infatti tutt'ora sotto contratto con i bianconeri. Nelle scorse settimane ha dichiarato al Blick di passare il tempo con sua moglie e con i suoi figli. “Mi alleno duramente - ha anche precisato - per tenermi in forma". E ancora: "Mi è stato detto che devo rimanere a casa. Ho un contratto con il Lugano, e non posso giocare in nessun altro club”. Perlomeno finché non sarà ceduto. Per fare da baby sitter ai suoi figli, ricordiamo infine, Robitaille quest'anno riceve dal Lugano 450mila franchi netti.

Il Lugano, tramite il suo portavoce Gianni Righinetti, smentisce però stamane categoricamente ogni trattativa con il Gotteron per Hennessy. "Con il club romando non c'è mai stato nessun contatto", assicura Righinetti. "Il club - aggiunge - ha ribadito ancora ieri tramite il DS Roland Habisreutinger di riporre piena fiducia in Hennessy". E per quanto riguarda Robitaille, conclude Righinetti, "è libero di cercarsi un'altra squadra".

joe.p.

:blabla:

Pieracci le spara più grosse del Barone di Munchausen.

Robitaille è da inizio campionato che può giocare in un'altra squadra, inutile creare polemiche gratuite. Ma si sa Joe P. è leventinese.
Hennessy cerca un giocatore dal goal facile e cerca Hennessy? :rofl: :D :mrgreen:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ah dici che Hennessy stia cercando dentro di sè un giocatore dal goal facile? :lol: :lol:
wyoming

Messaggio da wyoming »

:D :D :D Metro....ho scritto 2 volte Hennessy ma volevo scrivere Friborgo.....noooooooo
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ecco perche Hennessy non segna ... sta cercando dentro di se il suo io scorrer ... speriamo che lo trovi prima che finisca il campionato ... :pleasantry: :lool:

Scusa wyoming ma l'hai servita su un piatto d'argento ...
Ultima modifica di Canucks il 19 nov 2010, 15:17, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ho capito perchè non rende, problemi di doppia personalità... :D :lol: ;)
Immagine
Bloccato