Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dzurilla

Re: Steve Hirschi

Messaggio da dzurilla »

Caro Steve,
grazie per tutto quello che hai saputo dare all'Hockey Club Lugano.
Un esempio sul ghiaccio (e che giocatore, ti ricordo negli anni d'oro quale sosia CH di Petteri Nummelin!!!) e fuori dal ghiaccio.
Gli anni passano e il tuo fisico è provato da tante battaglie: il tuo ginocchio l'hai sacrificato da tempo alla causa dell'HCL con grande spirito di squadra.
Nessuno meglio di te può sapere le tue condizioni fisiche, ma dal di fuori si direbbe che la decisione di lasciare sarebbe saggia...
Ci auguriamo tu possa concordare con questa scelta: se venissi integrato nella sezione giovanile sono sicuro sapresti dare delle grandi lezioni ai nostri ragazzi, sul ghiaccio e, ripeto, fuori dal ghiaccio!
Buona fortuna, Steve Hirschi, uno di noi!!! :good: :good: :good:

PS: curva o non curva Nord: un coro ed una standing ovation sono d'obbligo per la prossima partita!!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Grazie Steve. Uno che ha messo a repentaglio la sua saluta per il nostro amato club merita il massimo rispetto e la massima stima.

Ora speriamo che Reuille non venga rinnovato. Non avrebbe senso.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Grande Steve!!! L'ho conosciuto di persona, di un umiltà fuori dal comune! Grazie di tutto e spero che rimanga nella nostra famiglia!
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Un Grande, lo ringrazio per tutto quello che ha dato per la nostra maglia.
Giusto però non proporgli un rinnovo e sono convinto che accetterà la proposta del club.
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto: Sono sempre stato il primo a dire che dal punto di vista sportivo sarebbe stato giusto non rinnovargli il contratto per ringiovanire la difesa, ma d'altra parte pensavo/speravo che l'intenzione di Hirschi fosse di ritirarsi.

Ora quindi questo comunicato mi lascia un po' l'amaro in bocca, perché mi dispiacerebbe molto se Hirschi decidesse di chiudere la carriera altrove visto che lui meriterebbe di veder appesa la sua maglia sotto le volte della Resega. Spero che decida di accettare l'offerta del Lugano.
Stesso mio pensiero... così fa un po' (più) male al cuore... :(

Avrei preferito anch'io fosse stato Steve a dire basta... il "distacco" sarebbe stato più leggero e meno doloroso (da entrambe le parti credo).

Al di là dei come e dei quando... Steve... grande uomo e grande capitano, sempre onesto e corretto, mai una parola o un gesto fuori posto, esempio di coraggio, abnegazione e amore per la maglia... schivo e riservato ma allo stesso tempo di una cordialità squisita. Forse il giocatore che in questi anni, più degli altri, mi ha colpito per il suo restare "umano" e "gentlemen" in un ambiente, quello dello sport professionistico in generale, che sta diventando una giungla.

GRAZIE STEVE, grazie davvero!!! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Bernie il 15 feb 2017, 11:04, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Un grazie a Hirschi per tutto quello che ha dato al HCL....grandissimo professionista e grandissima persona...un esemprio per tanti.
Peccato per i tanti infortuni che ha subito..oltre a sacrificare tanto per i nostri colori (vedasi il ginocchio nel 2006)
Sarebbe bello che restasse in società...vedremo che decisione prenderà...

Grandissimo Steve!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bernie ha scritto:Stesso mio pensiero... così fa un po' (più) male al cuore... :(

Avrei preferito anch'io fosse stato Steve a dire basta... il "distacco" sarebbe stato più leggero e meno doloroso (da entrambe le parti credo).
Io invece preferisco così almeno si libera il campo dalle ipotesi che il club ha intenzione di rinnovare ai veterani.
Fosse stato lui a scegliere di ritirarsi qualcuno avrebbe potuto dire che in alternativa il club gli avrebbe sottoposto il rinnovo.
Ora qualifichiamoci per i playoff e vediamo di toglierci qualche soddisfazione per noi ma anche per lui.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

edr10 ha scritto:Anche se dispiace, era ora. Grande decisione, svoltona. Qualcosa si muove.

...non vedo chi potrà sostituirlo, vista la campagna acquisti !!
Bernie

Messaggio da Bernie »

nylanderfan ha scritto:
Bernie ha scritto:Stesso mio pensiero... così fa un po' (più) male al cuore... :(

Io invece preferisco così almeno si libera il campo dalle ipotesi che il club ha intenzione di rinnovare ai veterani.
Fosse stato lui a scegliere di ritirarsi qualcuno avrebbe potuto dire che in alternativa il club gli avrebbe sottoposto il rinnovo.
Ora qualifichiamoci per i playoff e vediamo di toglierci qualche soddisfazione per noi ma anche per lui.
Sicuramente Steve è uno di quelli che per quanto ha dato a questi coloro avrebbe meritato ben più titoli di quelli che ha messo in carniere (... solo 1). Speriamo riesca ad aggiungerne uno... sul filo di lana ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Prima di tutto un grande GRAZIE per tutto quello che Steve ha dato per la causa bianconera, tra l'altro persona sempre umile e gentile.
Immagine
Rispondi