Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
BOb Hartley mi piacerebbe come coach però bisogna vedere se lui vuole tornare alla transenna o preferisce restare analista della tv ... dove sicuramente si guadagna bene e i rischi di rimanere a piedi sono minori ... 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
non penso proprio che se arriverà Hartley, sarebbe farina di RH... ma piuttosto di GM... anche perche' se arriva, non attraversa l'Atlantico per un rembambito!
oltretutto ha vinto la Stanley nel 2001... non facciamoci illusioni... non lo conosco bene, ma e' un po' che non allena...
oltretutto ha vinto la Stanley nel 2001... non facciamoci illusioni... non lo conosco bene, ma e' un po' che non allena...
Come se la cava con il golf?Canucks ha scritto:Bob Hartley mi piacerebbe come coach
A quanto pare poche le candidature pervenute. Cosa che non stupisce. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Ma non è che anche l'ultima volta le candidature erano poche e pure per questo si optò per Bozon? 
from Bure to Boeser

secondo me stasera la Curva dovrebbe farsi sentire ad alta voce: LAPISROTT TERMINA QUESTO SCEMPIO E VATTENE! E poi gli si butta anche noi una valigia con il suo nome sul ghiaccio!!!

-
Bianconero#19
beh Bob Hartley ha un ottimo Curriculum....però da vedere anche lui le sue intenzioni...se avere una garanzia di poter restare anche la prossima stagione o si accontenterebbe di concludere questa...
ho letto che MiKe McParland si e candidato...il suo nome non mi è nuovo...alleno anche il Coira se non erro.....
poche candidature? bah logico un allenatore dura solo qualche mese a Lugano ormai
ho letto che MiKe McParland si e candidato...il suo nome non mi è nuovo...alleno anche il Coira se non erro.....
poche candidature? bah logico un allenatore dura solo qualche mese a Lugano ormai
Beh... con un presidente e un DS che dicono una cosa e poi fanno tutto l'opposto di quel che dicono penso proprio che di allenatori bravi faticheranno a trovarne...ma chissà dove è finita la famosa lista di 60 nominativi? 
certe cose lasciamole fare in valle. Manteniamo almeno il nostro dna.Heineken ha scritto:secondo me stasera la Curva dovrebbe farsi sentire ad alta voce: LAPISROTT TERMINA QUESTO SCEMPIO E VATTENE! E poi gli si butta anche noi una valigia con il suo nome sul ghiaccio!!!![]()