HC Lugano 2025/2026

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: HC Lugano 2025/2026

Messaggio da Paul Martel »

Qualcuno agli allenamenti? Sekac?
La gente come noi ...
VNZ

Messaggio da VNZ »

c'e molto che non va bene fino adesso. sopra tutto sono deluso del PP - qua mi sono aspettato molto di piu. delusione anche Perlini (per non trovare la via della rete e per le sue penalita stupide), Carrick (per non essere quel leader che speravo e neanche il blueliner mancato), Müller (per errori inspiegabili), Fazzini (perche ancora non ha trova la via della rete regolarmente), Simion (perche non porta quello che mi aspettavo da lui - sembra perso...), JVP e l'attaco in totale...

invece sono anche note positive. la difesa c'e. 2.64 goal incassati per partita non sono male. positivi Peltonen (da sicurezza e gioca veramente bene - ha un +4!), Sanford (il straniero azzecato da JS, lavora, segna e fa segnare), Tanner (da molto alla quarta linea), Canonica (lavora duro in tutte le parte del ghiaccio e sfrutta il suo momento)

adesso spero che Sekac migliora con i minuti giocati e che Mitell trova una soluzione per il PP
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io vorrei solo avere notizie su Kupari…..visto che doveva essere il nostro top straniero..

Per me le delusioni sono Simion (evanescente), Muller (ma dove sarebbe il leader?) e Perlini.
Se rientrasse davvero kupari fuori dhalstrom…richiamare guerra … e giocare con 5 davanti dove siamo proprio deboli
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Simion però è un attaccante che raramente è andato sopra il mezzo punto a partita: da quando lo Zugo ha finito il ciclo vincente è tornato nelle sue medie abituali e adesso è più o meno in linea con i suoi standard (nei suoi sette anni a Zugo, nelle prime 14 partite ha una media di 8.14 punti).

In un contesto come quello dello Zugo o della nazionale è un ottimo giocatore perché si lega bene a quel contesto lì, a Lugano dove sei chiamato a fare la differenza non è in grado di farla. Poi è vero che è un giocatore che solitamente aumenta i giri a stagione in corso, vedremo se lo farà anche qua.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Nei 5 spunti da Lugano di questa settimana (HSHS), degni di nota in particolare il punto 2 ( :roll: ) e il punto 4 (quante verità! :dirol: )

https://heshootshescoores.com/5-spunti- ... el-pirata/

Bravo Zacc :drinks: :clapping:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi