Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Larry Huras

Messaggio da wyoming »

il lugano ha il dovere o l'obbligo di provarci a vincere sempre. lo stesso hirschi nelle dichiarazioni post partita ha detto che volevano arrivare in finale e vincere il titolo.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si però sai che vieni da annate non proprio entusiasmanti, anzi... quindi (e mi riferisco a Huras) un po' più di stare schisci non guastava...
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Kirk ha scritto:A me non risulta che arrivare in semifinale fosse un'obiettivo dichiarato. Si é sempre detto "poi nei PO si vedrà".
Correggetemi se sbaglio,ma appunto non ricordo nessuna dichiarazione in merito all'obiettivo semifinale.
Tra l'altro,praticamente tutti a inizio stagione eravamo d'accordo che oltre i quarti non saremmo arrivati.
Se una società gloriosa come il H.C. Lugano da sette anni non ha più vinto una serie da playoff, lo trovo un fatto piuttosto preoccupante. Non parlo mica di vincere il titolo, ma almeno dopo tantissimi anni nuovamente partecipare a una semifinale non mi pare una richiesta eccessiva. Dicendo di voler ottenere il quarto posto nella regular season, questo a mio avviso vuol dire che come obiettivo minimo si voleva arrivare in semifinale. Altrimenti che senso ha ambire al quarto posto?

Dire di arrivare ai playoff per me è un obiettivo per i Piotti e non per noi. Questo per me non è un obiettivo, ma un'esigenza! Voi avete la fortuna di vivere in Ticino e allora gli unici "nemici" che avete, sono i Piotti. In confronto a loro sembriamo dei fenomeni irraggiungibili e allora le prese in giro possono solo essere inesistenti. Vivendo oltre Gottardo la vicenda è più complessa, poiché vincere una serie di playoff per le altre squadre, capita regolarmente.
NON MOLLARE MAI!
Squalo

Messaggio da Squalo »

ciccio33 ha scritto:Si però sai che vieni da annate non proprio entusiasmanti, anzi... quindi (e mi riferisco a Huras) un po' più di stare schisci non guastava...
Eh vabbè, ragazzi, è normale che si voglia alzare l'asticella, anzi è un dovere per una squadra come l'HC Lugano (7 stagioni senza semifinali sono troppe).
Mi ripeto: quest'anno è andata così e di attenuanti ce ne sono molte, l'anno prossimo DOVRA' esserci il salto di qualità.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:il lugano ha il dovere o l'obbligo di provarci a vincere sempre. lo stesso hirschi nelle dichiarazioni post partita ha detto che volevano arrivare in finale e vincere il titolo.
Un atleta deve sempre puntare al massimo, ma la dirigenza nel definire gli obiettivi deve essere realista, altrimenti si rischia di fare processi e sfaciare tutto alla fine di ogni stagione.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Squalo ha scritto:Eh vabbè, ragazzi, è normale che si voglia alzare l'asticella, anzi è un dovere per una squadra come l'HC Lugano (7 stagioni senza semifinali sono troppe).
Mi ripeto: quest'anno è andata così e di attenuanti ce ne sono molte, l'anno prossimo DOVRA' esserci il salto di qualità.
Ma tu, sinceramente, anche con la metà degli infortuni, giudicavi questa una squadra da quarto posto e/o semifinale? Io assolutamente no.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:il lugano ha il dovere o l'obbligo di provarci a vincere sempre. lo stesso hirschi nelle dichiarazioni post partita ha detto che volevano arrivare in finale e vincere il titolo.
Un atleta deve sempre puntare al massimo, ma la dirigenza nel definire gli obiettivi deve essere realista, altrimenti si rischia di fare processi e sfaciare tutto alla fine di ogni stagione.
Secondo me le semifinali non erano così fuori dalla nostra portata. Con maggior convinzione nei momenti cruciali della partite, qualche infotunio in meno e un pizzico di fortuna in più, nelle prime quattro si poteva entrare. Non più di questo, sia chiaro.
Comunque la stagione della verità sarà la prossima.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Squalo ha scritto:Secondo me le semifinali non erano così fuori dalla nostra portata.
Lo pensavi già ad agosto oppure lo pensi adesso che siamo arrivati ad un soffio dalle semifinali? La mia domanda si riferiva agli obiettivi definiti ad inizio stagione. Ovvio poi che l'essere arrivati cosí vicini alle semi fa rabbia, ma questo dovrebbe prescindere dalla valutazione di quello che era realisticamente il potenziale di questa squadra.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Sinceramente lo pensavo già ad agosto. ;)
Poi però c'è stato il lockout ed è una cosa da non sottovalutare. Mentre prima del lockout eravamo tra le prime quattro, durante il lockout siamo scivolati fin sotto la riga. E' un dato di fatto: le altre squadre hanno "pescato" meglio di noi, poiché Sbisa ha deluso e Bergeron non era il giocatore più adatto alla nostra causa.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

fare i coach sul forum é più facile che nella vita reale, detto questo alcune precisazioni sono doverose, proprio perché é facile ahahahahah

un tempo sono stato tra i più grandi estimatori di huras, ora non lo sono più, perché credo sia un coach sorpassato.
cambiarlo ora che si sono assecondati tutti i suoi desideri cmq sarebbe probabilmente un errore. ma considerando che cmq
fallirà (su questo purtroppo non ho molti dubbi), forse sarebbe la scelta migliore anche se la più illogica.

la gestione degli stranieri é stata patetica, creando malcontento e poche alternative in vista dei PO. lo dice lui che la squadra
é dipesa troppo da metropolit... ma dai. e chissà perché.

ditemi quanti giocatori si sono involuti con huras e quanti si sono evoluti? per me questi sono parametri importanti.

quando l'ho visto urlare durante il TO di gara 5 e il risultato é stata un'ulteriore serie di errori mi sono detto che avremmo perso la serie.
la squadra non risponde o non capisce. sì bloccate holden, ma se poi lasciate libero suri (o helbling, sic...).
Rispondi