Lugano 2015/2016

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Lugano 2015/2016

Messaggio da Mr. Hockey »

glen93 ha scritto:fai anche 3.9, inoltre regaliamo 2-3 difensori a partita e 4-5 attacanti svizzeri.
Però pensandoci bene siamo gia fortunati ad essere a 9 punti dal terzo posto con tutti sti giocatori che "regaliamo" :lol: :lol:
Sono contento per te se, dopo 10 anni di figure, sei talmente soffisfatto di "essere a 9 punti dal terzo posto" per pure fare della (inutile) ironia.

Lo dico seriamente, avere fiducia in questa società dopo un decennio di barzellette non è facile.

Ah, per la cronaca, siamo anche a 3 punti dal nono posto.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
glen93

Messaggio da glen93 »

A me piace sempre seguire la mia squadra, non capisco certi di voi, sembra davvero una sofferenza guardare il Lugano, poi non mi piace tanto questo continuare a mettere in croce certe persone e continuare a criticarle anche quando migliorano.
Inoltre dite che regaliamo 3 stranieri, oggi guardavo le statistiche della lega e il tanto criticato pettersson ha fatto gli stessi punti dei vari d Agostini, sondel, salminen, keller, shennon e tanti altri. Dobbiamo renderci conto che il 70 % degli stranieri della lega viaggiano al ritmo dei nostri, sono cambiAti i tempi
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Esattamente. Penso che a Lugano molti tifosi siano troppo legati ai ricordi dei vari Johansson, Waltin, Eloranta, ... Stranieri che ai tempi facevano faville, due spanne al di sopra di tutti.
I tempi sono cambiati: il livello dei giocatori svizzeri e del campionato in generale si è alzato in maniera impressionante e i giocatori stranieri fanno molta più fatica ad emergere.
A mio parere abbiamo un buon pacchetto stranieri e penso che molte squadre vorrebbero in rosa gente come Pettersson, Klasen, Filppula. Forse non tutti vorrebbero Martensson, ve lo concedo :D Ma anche lui sta migliorando e non è più così catastrofico come alcuni di voi dicono. Ma se confrontiamo i nostri giocatori stranieri con quelli delle altre squadre, io non mi lamento.
Ultima modifica di Pat Bateman il 29 nov 2015, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qua dentro c'è gente che sembra quasi godere delle disgrazie della nostra squadra e aspettano ogni passo falso della società per poterla criticare e gettare fango su di essa.

Vi dico una cosa: autobannatevi! Se non avete nient'altro da fare chiudetevi in casa e dimenticatevi dell'HCL! Per fortuna non tutti sono come voi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mr. Hockey, che con la storia dei 10 anni hai anche un po stufato, ma la bandiera finlandese la metti perché ti piace la Finlandia o perché è bianca e blu?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ora c'è Curcio, non si scherza più.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto:Qua dentro c'è gente che sembra quasi godere delle disgrazie della nostra squadra e aspettano ogni passo falso della società per poterla criticare e gettare fango su di essa.

Vi dico una cosa: autobannatevi! Se non avete nient'altro da fare chiudetevi in casa e dimenticatevi dell'HCL! Per fortuna non tutti sono come voi.
Thor concordo con il tuo pensiero. Questi non sono i veri tifosi.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Thor41 ha scritto:Qua dentro c'è gente che sembra quasi godere delle disgrazie della nostra squadra e aspettano ogni passo falso della società per poterla criticare e gettare fango su di essa.
Non è una questione di godere delle disgrazie del team. Semplicemente, ritengo che i problemi strutturali di questa squadra (e di questa società in generale) siano tali da non permettere un vero salto di qualità nel breve periodo. E alcune decisioni degli ultimi tempi non fanno altro che rafforzare la mia convinzione.

Poi è vero che, investendo parecchi soldi, si riesce comunque a creare una squadra per lo meno minimamente competitiva. L'ho detto alcuni mesi fa (quando le cose andavano ben peggio): riusciremo anche a convincere in brevi periodi (3-4-5 partite) e, probabilmente, centreremo l'accesso ai playoff. Ma poi?

Comunque è vero, inutile continuare a polemizzare, i conti li faremo a fine stagione.
Thor41 ha scritto:Mr. Hockey, che con la storia dei 10 anni hai anche un po stufato, ma la bandiera finlandese la metti perché ti piace la Finlandia o perché è bianca e blu?
Se vuoi metto quella del Brunei... :jump: :jump: :jump: :drinks:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Quotone!
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Spulciando la classifica dopo le partite di oggi salta agli occhi che la difesa tiene abbastanza bene, "solo" 74 gol subiti. L'attacco invece che avrebbe dovuto essere "atomico" ha fatto la pochezza di 68 reti risultando il terzo peggiore attacco dopo quelli di Losanna e Bienne. Evidentemente qualcosa non quadra a dovere in primis gli stranieri, l'anno scorso segnavano più o meno regolarmente tutti, Pettersson e Klasen su tutti ma anche Fillpula e McLean non disdegnavano, quest'anno il solo che segna abbastanza regolarmente è Klasen. Tra gli svizzeri non è che siam messi meglio, il solo Brunner e quando si ricorda Hoffmann vanno a segno, gli altri... :sad:
Tutto questo per dire che in fondo i numeri e di conseguenza la classifica non mentono.
Immagine
Rispondi