Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Nuovo coach?

Messaggio da ciccio33 »

...dna? Aspetta tra qualche mese poi diventerà... dnb!!! :lol: :D :crazy:
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

Heineken ha scritto:non penso proprio che se arriverà Hartley, sarebbe farina di RH... ma piuttosto di GM... anche perche' se arriva, non attraversa l'Atlantico per un rembambito!
oltretutto ha vinto la Stanley nel 2001... non facciamoci illusioni... non lo conosco bene, ma e' un po' che non allena...
Sì vabbè, allora facciamo così: se si dimostrerà un buon allenatore l'aveva scelto il Geo, se sarà scarso era sicuramente una scelta di Habisreutinger. D'accordo? :megashok:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Heineken

Messaggio da Heineken »

volevo solo dire che secondo me uno di questo calibro non potrebbe arrivare grazie a RH... ma e' solo una mia impressione, magari lo sottovaluto... :blabla: :rofl:
Grog

Messaggio da Grog »

Ma sto' bob hartley allora allenava Aebischer :o
e mi sembra che durante i playoff non l'avesse più fatto giocare, chissà che bei ricordi :rofl: :rofl: dopo Caron ci procuriamo il coach che l'ha relegato in panchina, certo che stiamo proprio cecando di sbolognarlo eheh
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Canucks ha scritto:BOb Hartley mi piacerebbe come coach però bisogna vedere se lui vuole tornare alla transenna o preferisce restare analista della tv ... dove sicuramente si guadagna bene e i rischi di rimanere a piedi sono minori ... ;)
Bob Marley altro che Bob Hartley.....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Con Bob Marley in panca si riuscirebbe sicuramente ad ingaggiare Guggisberg :rofl:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non credo che a Bob Marley piacerebbe il nostro ambiente da golf club :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

mmmmmmmmmmm stavo pensando che il friborgo continua a perdere colpi, secondo me varrebbe la pena continuare con MacNamara e aspettare che pelletier venga esonerato e farci un pensierino, probabilmente il suo ciclo a friborgo sta finendo. A me personalmente è sempre piaciuto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

dalle parole di laurenti questa sera a sportsera mi è sembrato di poter capire che MMN e PF potrebbero restare un po di piu del previsto...
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

in fondo perché no? non abbiamo tutta questa fretta. i playoff sono andati, un nuovo allenatore adesso non può comunque far miracoli.
meglio scegliere con tutta calma
Bloccato