Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Sì vabbè, allora facciamo così: se si dimostrerà un buon allenatore l'aveva scelto il Geo, se sarà scarso era sicuramente una scelta di Habisreutinger. D'accordo?Heineken ha scritto:non penso proprio che se arriverà Hartley, sarebbe farina di RH... ma piuttosto di GM... anche perche' se arriva, non attraversa l'Atlantico per un rembambito!
oltretutto ha vinto la Stanley nel 2001... non facciamoci illusioni... non lo conosco bene, ma e' un po' che non allena...
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
volevo solo dire che secondo me uno di questo calibro non potrebbe arrivare grazie a RH... ma e' solo una mia impressione, magari lo sottovaluto...

Ma sto' bob hartley allora allenava Aebischer
e mi sembra che durante i playoff non l'avesse più fatto giocare, chissà che bei ricordi
dopo Caron ci procuriamo il coach che l'ha relegato in panchina, certo che stiamo proprio cecando di sbolognarlo eheh
e mi sembra che durante i playoff non l'avesse più fatto giocare, chissà che bei ricordi
Bob Marley altro che Bob Hartley.....Canucks ha scritto:BOb Hartley mi piacerebbe come coach però bisogna vedere se lui vuole tornare alla transenna o preferisce restare analista della tv ... dove sicuramente si guadagna bene e i rischi di rimanere a piedi sono minori ...
Con Bob Marley in panca si riuscirebbe sicuramente ad ingaggiare Guggisberg 
Non credo che a Bob Marley piacerebbe il nostro ambiente da golf club 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
mmmmmmmmmmm stavo pensando che il friborgo continua a perdere colpi, secondo me varrebbe la pena continuare con MacNamara e aspettare che pelletier venga esonerato e farci un pensierino, probabilmente il suo ciclo a friborgo sta finendo. A me personalmente è sempre piaciuto.
dalle parole di laurenti questa sera a sportsera mi è sembrato di poter capire che MMN e PF potrebbero restare un po di piu del previsto...
- il topo di lana
in fondo perché no? non abbiamo tutta questa fretta. i playoff sono andati, un nuovo allenatore adesso non può comunque far miracoli.
meglio scegliere con tutta calma
meglio scegliere con tutta calma