Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Quella capra di Helbling non è la prima volta che rompe le palle già prima dell'incontro. Già in alcune partite giocate alla Resega (da avversario) avevo notato come appositamente andava a provocare gli avversari sulla linea di centro ghiaccio ad esempio frenando all'ultimo, passando davanti ai giocatori avversari o tirando colpettini. Un emerito idiota con un bagaglio in materia grigia pari a quello di uno stercorario.
Ma solo noi, che con le due giornate a Hofmann abbiamo subito la decisione più ridicola, siamo capaci ad accettare una decisione?
Dopo il Ginevra adesso anche il Berna fa ricorso.
http://heshootshescoores.com/il-berna-f ... i-krueger/
Dopo il Ginevra adesso anche il Berna fa ricorso.
http://heshootshescoores.com/il-berna-f ... i-krueger/
Spero ovviamente che il ricorso venga respinto e credo che sia giusto farlo (solo in casi estremi bisogna ritornare sui propri passi) però effettivamente la carica del #10 bernese poteva anche essere giudicata regolare.
"Non può piovere per sempre.."
Non mi aspettavo nulla di diverso
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Helbling ci sarà, solo una multa per lui.
http://www.swisshabs.ch/petites-amendes ... -helbling/
…allora sabato prima della partita accogliamo i bernesi con una bella bastonata sul braccio, tanto per far capire come girano le cose !!! Se per una bastonata come quella di prende solo una multa, non capisco più a che sport stiamo giocando.
Ci scommettiamo che se Lapierre facesse la stessa cosa starebbe fuori 5 giornate !!
Mi dite da quando una bastonata su un braccio è regolare e non porta a squalifica ??? Non capisco veramente.
Meglio! Tanti regalini...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Preferisco quasi che giochi uno come Helbling, con quel cervello da cerebroleso che si ritrova, dobbiamo cercare di provocare lui ed altri che "fanno più fatica a ragionare"di modo di guadagnare penalità utili ed innervosire la loro squadra (un po' come successo contro lo Zugo, il Ginevra grazie all'allenatore che è un maestro in queste cose lo ha capito subito). Chiaramente noi dobbiamo pensare solo a giocare e non farci provocare.
Sto riguardando l'ultima partita...
Com'è possibile che Rubin per la sua entrata di ginocchio contro il ginocchio di Vauclair ha ricevuto solo 2 minuti?? E che soprattutto non è stata spera una procedura???
Com'è possibile che Rubin per la sua entrata di ginocchio contro il ginocchio di Vauclair ha ricevuto solo 2 minuti?? E che soprattutto non è stata spera una procedura???
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Sto riguardando l'ultima partita...
Perché ormai non ci sono più regole chiare, gli arbitri fanno quello che vogliono. Ad un certo punto c'è stato un colpo in faccia su Lapierre e nessuna penalità, a causa di questo episodio si è creata una piccola mischia con due spintoncini tra Hofmann e non so più chi, e i due vengono subito penalizzati. Bohh !!!