Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Allora, vorrei fare un attimo di chiarezza. I proclami fatti da staff e società non sono stati "vinceremo il titolo tra due stagioni", bensì "giocheremo per il titolo tra due stagioni". Se per quella che é appena finita l'obbiettivo REALISTICO era quarto posto e semifinale, progressivamente questo crescerà e entro i prossimi due anni giocheremo per il titolo. Quindi tutto sommato 2 anni di preparazione per poi giocarsela sul serio si possono considerare parte di un progetto a medio-lungo termine, che un ulteriore cambio di allenatore non farebbe altro che stravolgere.
"Non può piovere per sempre.."
Capisco, ma ci sono almeno 3 squadre tutti gli anni che giocano per il titolo, mi sembra.AléLugano ha scritto:Allora, vorrei fare un attimo di chiarezza. I proclami fatti da staff e società non sono stati "vinceremo il titolo tra due stagioni", bensì "giocheremo per il titolo tra due stagioni". Se per quella che é appena finita l'obbiettivo REALISTICO era quarto posto e semifinale, progressivamente questo crescerà e entro i prossimi due anni giocheremo per il titolo. Quindi tutto sommato 2 anni di preparazione per poi giocarsela sul serio si possono considerare parte di un progetto a medio-lungo termine, che un ulteriore cambio di allenatore non farebbe altro che stravolgere.
In esse giocano la maggior parte degli svizzeri nazionali, come facciamo? chiediamo se ce li prestano?
Oppure magari si puotrebbe rubargleli. E fin qui ci siamo.
Poi ci vogliono gli stranieri forti e li non ci sono problemi, e poi e poi credo ci voglia un'idea di gioco, e un razionale utilizzo da parte dell'Head coach dell'uso delle energie.
Quindi puntiamo al titolo!!
Bene ora sono sollevato
All'inizio di ogni stagione ogni squadra parte per vincere il titolo. Huras l'anno scorso ha dichiarato che in 2 anni si poteva rivincere il titolo a Lugano. Concetto ribadito dopo l'eliminazione di quest'anno dicendo che l'anno prossimo si può puntare al titolo. Si parla dell'anno prossimo.AléLugano ha scritto:Allora, vorrei fare un attimo di chiarezza. I proclami fatti da staff e società non sono stati "vinceremo il titolo tra due stagioni", bensì "giocheremo per il titolo tra due stagioni". Se per quella che é appena finita l'obbiettivo REALISTICO era quarto posto e semifinale, progressivamente questo crescerà e entro i prossimi due anni giocheremo per il titolo. Quindi tutto sommato 2 anni di preparazione per poi giocarsela sul serio si possono considerare parte di un progetto a medio-lungo termine, che un ulteriore cambio di allenatore non farebbe altro che stravolgere.
Solo un cambio di allenatore renderebbe possibile costruire qualcosa.
Ricordo che la presidentessa ha detto che gli obiettivi per quest'anno non sono stati raggiunti.
cimice mi é sembrato di aver scritto in modo abbastanza chiaro ma sembra che a te non basti, oppure fai finta di non capire..
a parte questo rispondimi tu a questa domanda: a cosa é servito negli ultimi anni cambiare un sacco di allenatori?
a parte questo rispondimi tu a questa domanda: a cosa é servito negli ultimi anni cambiare un sacco di allenatori?
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
ma è inutile discutere con cimice sull'argomento Huras. lui lo odia a prescindere, non ho nemmeno capito perchè.
manco gli avesse soffiato la ragazza. certo se tenesse all'ambrì magari potrei capirlo, sarebbe una sorta di amore infranto.
ma visto che così non è non so darmi spiegazioni logiche.
manco gli avesse soffiato la ragazza. certo se tenesse all'ambrì magari potrei capirlo, sarebbe una sorta di amore infranto.
ma visto che così non è non so darmi spiegazioni logiche.
from Bure to Boeser

Nn è che non capisco ma quello che hai scritto non è quello che è stato detto da Huras stesso.AléLugano ha scritto:cimice mi é sembrato di aver scritto in modo abbastanza chiaro ma sembra che a te non basti, oppure fai finta di non capire..
Cosa è servito cambiare un sacco di allenatori? A nulla! Ma semplicemente perchè di tutti quelli che sono passati ne considero solo 1 un allenatore. Gli altri no.
- nylanderfan
Su questo non posso che darti ragione. Molti di quelli passati a Lugano negli ultimi anni erano allenatori improvvisati.cimice77 ha scritto:Cosa è servito cambiare un sacco di allenatori? A nulla! Ma semplicemente perchè di tutti quelli che sono passati ne considero solo 1 un allenatore. Gli altri no.
from Bure to Boeser

Be si l unico ( vero) allenatore che è arrivato a Lugano , è poi scappato !
Comunque si sta lavorando ad un progetto a medio
Lungo termine quindi fiducia ancora per un anno ! Poi a fine stagione ne riparliamo
Comunque si sta lavorando ad un progetto a medio
Lungo termine quindi fiducia ancora per un anno ! Poi a fine stagione ne riparliamo
-
Bianconero#19
a cimice sarà piaciuto il voto dato dal Cdt a Huras....3 se ricordo bene....
a parte questo ripeto, Huras non sempre riesce a dare un tipo di gioco....ma dove è andato ha vinto....su questo non ci piove (se pensiamo che anche Mourinho spettacolo non lo vedi sempre, ma vincente)....l'anno prossimo sarà l'anno della verita..se toppa e giusto mandarlo via....non rinnovandoli il contratto (sempre se non salta alla Deutschland Cup
)
a parte questo ripeto, Huras non sempre riesce a dare un tipo di gioco....ma dove è andato ha vinto....su questo non ci piove (se pensiamo che anche Mourinho spettacolo non lo vedi sempre, ma vincente)....l'anno prossimo sarà l'anno della verita..se toppa e giusto mandarlo via....non rinnovandoli il contratto (sempre se non salta alla Deutschland Cup