Esatto. E in quel caso rientrerebbe in linea di conto un attaccante CH di quelli che giocano oltreoceano oppure nei saldi del Kloten.
Lo straniero dietro però vorrebbe dire separarsi da Lapierre.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

Weber è nostro se non dovesse capitare il cataclisma.
snakebill ha scritto:Weber è nostro se non dovesse capitare il cataclisma.

Sai anche se si concretizzerà qualcosa già prima dei mondiali?
Ha già firmato per il Växjö, ma adesso c'è un rumour che lo dà verso la KHL.wyoming ha scritto:Richard Gynge?
Snake, lo svedese di cui parlavi nel thread di Pettersson... Stai parlando di un'ala o un centro? Dai, un piccolo indizio

ma già lo scorso anno giocava nel Växjö.....o sbaglio? ha un contratto ancora valido ma tutto può accadere. E' right e vede molto bene la porta.Lord Burg ha scritto:Ha già firmato per il Växjö, ma adesso c'è un rumour che lo dà verso la KHL.wyoming ha scritto:Richard Gynge?
Snake, lo svedese di cui parlavi nel thread di Pettersson... Stai parlando di un'ala o un centro? Dai, un piccolo indizio
Lui gioca i mondiali perché ha il contratto in mano. Chiaro dovesse farsi male non so come andrebbe a finire.Lord Burg ha scritto:snakebill ha scritto:Weber è nostro se non dovesse capitare il cataclisma.![]()
![]()
![]()
Comunque per lo straniero arriva dalla NHL. Speriamo. Su HSHS parlano ancora di Thoresen. Non lo so se hanno contattato pure lui. Chiaro dovesse arrivare non mi dispererei più di tanto.
Si scusa, mi sono incasinatowyoming ha scritto:ma già lo scorso anno giocava nel Växjö.....o sbaglio? ha un contratto ancora valido ma tutto può accadere. E' right e vede molto bene la porta.Lord Burg ha scritto:Ha già firmato per il Växjö, ma adesso c'è un rumour che lo dà verso la KHL.wyoming ha scritto:Richard Gynge?

Esatto, contratto fino al 2016/17 con il Växjö e un rumour che lo da verso la KHL.
In ogni caso non so ma non mi convince... Forse già solo per la descrizione in cui dice che non ha un buonissimo pattinaggio.
Ottime notizie per Weber. Sono positivo, dopo non essere riusciti a prendere Diaz (eravamo interessati, è stato ammesso apertamente), non penso che ci faremo soffiare anche Weber.snakebill ha scritto:Lui gioca i mondiali perché ha il contratto in mano. Chiaro dovesse farsi male non so come andrebbe a finire.Lord Burg ha scritto:snakebill ha scritto:Weber è nostro se non dovesse capitare il cataclisma.![]()
![]()
![]()
Comunque per lo straniero arriva dalla NHL. Speriamo. Su HSHS parlano ancora di Thoresen. Non lo so se hanno contattato pure lui. Chiaro dovesse arrivare non mi dispererei più di tanto.
Per Thoresen idem, non mi opporrei mai a un suo ritorno.
NHL? Soffiamo Stalberg al Davos?
Oppure sogniamo davvero in grande come l'anno scorso con Söderberg? Ci sarebbe Loui Eriksson libero

per me potrebbe arrivare un canadese non per forza uno svedese. Uno in scadenza abbastanza interessante e che era già stato scelto da Huras è Mike Santorelli:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=11417
in AHL ha sempre fatto stagioni da 20+ reti ed è centro/ala.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=11417
in AHL ha sempre fatto stagioni da 20+ reti ed è centro/ala.
Gli obiettivi per la prossima stagione erano/sono fondamentalmente 3:
1) Garantire solidità in porta >> Elvis confermato per la prossima stagione
2)Inserire in difesa un playmaker che possa rilanciare le azioni e gestire il powerplay, senza doverci sempre affidare a Klasen >> si cerca d'ingaggiare Weber
3) garantire una certa profondità in attacco in modo da poter schierare 4 linee regolarmente ed in qualsiasi stadio della competizione >> Schlagnauf, Gardner, nuovo straniero, valutazione per Lapierre, nuovo svizzero top-six da Kloten...
Sui primi 2 punti non mi dilungo in quanto è già stato detto tanto da molti; quello che m'interessa è il punto 3.
Ammesso che l'affare Weber vada in porto gli scenari sul fronte offensivo potrebbero essere molteplici: la prima linea sarebbe già definita, mentre che invece per la seconda concentrerei i nuovi innesti (nuovo straniero ed eventuale nuovo svizzero) con Hoffman.
Questo darebbe l'opportunità di avere una 3a linea con Bertaggia-Lapierre-Fazzini: una linea del genere avrebbe sicuramente molto ghiaccio ed anche per il Fazz ci sarebbe molta più stabilità e opportunità per crescere.
In 4a Morini-Sannitz-Walker con Schlagnauf e Gardner garantirebbero minuti importanti ed una qualità a livello di contenimento e situazioni speciali.
Si sono fatti i nomi di Hollenstein e Bieber da Kloten (entrambi farebbero il caso nostro), ma a nessuno piacerebbe un Praplan? Io un pensierino su di lui lo farei...
In ogni caso mi sento di dire che la società sta lavorando bene.
1) Garantire solidità in porta >> Elvis confermato per la prossima stagione
2)Inserire in difesa un playmaker che possa rilanciare le azioni e gestire il powerplay, senza doverci sempre affidare a Klasen >> si cerca d'ingaggiare Weber
3) garantire una certa profondità in attacco in modo da poter schierare 4 linee regolarmente ed in qualsiasi stadio della competizione >> Schlagnauf, Gardner, nuovo straniero, valutazione per Lapierre, nuovo svizzero top-six da Kloten...
Sui primi 2 punti non mi dilungo in quanto è già stato detto tanto da molti; quello che m'interessa è il punto 3.
Ammesso che l'affare Weber vada in porto gli scenari sul fronte offensivo potrebbero essere molteplici: la prima linea sarebbe già definita, mentre che invece per la seconda concentrerei i nuovi innesti (nuovo straniero ed eventuale nuovo svizzero) con Hoffman.
Questo darebbe l'opportunità di avere una 3a linea con Bertaggia-Lapierre-Fazzini: una linea del genere avrebbe sicuramente molto ghiaccio ed anche per il Fazz ci sarebbe molta più stabilità e opportunità per crescere.
In 4a Morini-Sannitz-Walker con Schlagnauf e Gardner garantirebbero minuti importanti ed una qualità a livello di contenimento e situazioni speciali.
Si sono fatti i nomi di Hollenstein e Bieber da Kloten (entrambi farebbero il caso nostro), ma a nessuno piacerebbe un Praplan? Io un pensierino su di lui lo farei...
In ogni caso mi sento di dire che la società sta lavorando bene.
Beware the fury of a patient man!