Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Larry Huras

Messaggio da cimice77 »

Mhmm si si mi piaceva.....avrei aggiunto un bel 2 a chi l'ha presto....le colpe vanno divise :lol:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

LH insopportabile egocentrico, spero tanto che riceva quella notizia che tanto lo sorprenderebbe !
Stratif

Messaggio da Stratif »

devo dire che ho conosciuto Larry come persona privata - e non condivido che lui sia egocentrico o qc del genere.

ma anche senza questo punto, trovo che si dovrebbe argomentare un po meno emozionale...

Ha fatto degli errori. La gestione degli stranieri, l'uso della quarta linia spesso non usata, lo systema difensivo ha fatto progressi, ma non a sufficienza.
Ma nello stesso tempo ha anche fatto buone cose: l'uso dei giovani, finanlmente un sistema difensivo :blush: è a cosa che direi sia la fondamentale: finalmente c'è un allenatore che decide, che lascia fuori uno dei grandi se non gioca come deve, che non si lascia mettere sotto pressione dei giocatori. Sono anni che diciamo che i nostri giocatori non diano l'anima, non lottino abbastanza per la maglia ecc - questo direi non c'era più quest'anno! Finalmente mi pare che c'è un gruppo, uno spirito ecc. Se alcuni devono andarsene perche non vogliono remare nella stessa direzione devono andare. Allenatori coll pa**e erano gia da sempre così - o mi ami o vai (love it or leave it) - del Curto a lasciato alcuni massacrati sulla strada, lui prende solo giocatori che li vanno. Nummy e stato cacciato via a Davos con i calci nel culo perche a Arno non vanno bene difensori così.

La parola d'ordine per tornare sulla strada del successo è continuità. Larry sa cosa vuole, sa che giocatori ci vuole per quello - non è il mio stile di gioco che vuole lui - ma se vogliamo fare passi in avanti dobbiamo tenerci per alcuni anno lo stesso allenatore. Se no rischiamo altri 7 anni bui....

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Uhhhhhh leggete l'intervista di Vicky suo TIO......
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Diciamo che ha detto le cose come stanno. Quel che conta nella vita sono comunque i fatti e non le parole.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

cimice77 ha scritto:Uhhhhhh leggete l'intervista di Vicky suo TIO......
beh sicuro faranno delle analisi, questo ci mancherebbe...ma da qui a dire che salta per ora ne passa di acqua sotto i ponti, se ne saprà di più quando si incontreranno.....

PS cimice dopo aver letto l'articolo si sarà sfregato le mani e avrà fatto un bel ghigno
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconero#19 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Uhhhhhh leggete l'intervista di Vicky suo TIO......
beh sicuro faranno delle analisi, questo ci mancherebbe...ma da qui a dire che salta per ora ne passa di acqua sotto i ponti, se ne saprà di più quando si incontreranno.....

PS cimice dopo aver letto l'articolo si sarà sfregato le mani e avrà fatto un bel ghigno
Un bel ghigno? se poi davvero esonaerassero Huras Cimice farà tripli salti mortali, chi lo tiene più... :lol: ;)
Immagine
nylanderfan

Secondo me prima di gioire di un eventuale esonero di Huras bisogna prima vedere chi è il sostituto. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Altro che salti mortali ahahahahahahah

Dopo Bozon e Virta penso che abbiamo già visto il peggio del peggio. :lool: :lool:
nylanderfan

C'è un detto che dice che al peggio non vi è mai fine. :wacko:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi