Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da wyoming »

Lord Burg ha scritto:Per Weber... Snake e un altro utente su HSHS dicono che praticamente è già nostro e io stavo veramente cominciando a crederci... Poi adesso, sempre su HSHS, ho appena letto questo messaggio di un altro utente...

Conosco personalmente la situazione di Weber, mettetevi il cuore in pace, non arriverà a Lugano.
Se rientra in Svizzera vuole essere il più vicino possibile a Berna dove vive la sua famiglia.
Un' esperienza a Lugano o in generale in Ticino non gli interessa, purtroppo il fatto di conoscere una nuova cultura o lingua non lo affascina.
La sua priorità é ovviamente restare in NHL. Ora va ai mondiali a San Pietroburgo per cercare di mettersi in mostra e magari riuscire ad avere un ingaggio in America. Qualora non dovesse andare in porto, rientrerà in CH a Losanna, Ginevra o Zurigo.
Lui vorrebbe Berna, la sua città e dove ha giocato nelle giovanili, ma per ora non gli accettano la clausola di uscita in caso di chiamata NHL che lui per evidenti motivi vuole nel contratto.
Con il "conosco personalmente" si è fottuto la credibilità. L'essperienza del forum insegna che le fonti migliori sono gli autisti di bus, taxi, ristoratori e quelli che "conoscono personalmente"...... :lool:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:ma il centro della seconda linea chi lo fa?
Tanner Richard :dirol:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma la clausola di Freddie avrà compreso anche qualche compenso in dindini a nostro favore?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:ma il centro della seconda linea chi lo fa?
Tanner Richard :dirol:
speriamo. E' il tassello che manca perché Shedden nell'intervista ha parlato di sniper.....e centri sniper non ne conosco. Sarà il sostituto di Pettersson.....per cui.....

Poi uno che si chiama cane pazzo Tanner........ :D è nostro!
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Che bello se domani dovesse arrivare il comunicato relativo all'ingaggio di Weber.
Io lo farei in Bärndütsch, così per farlo sentire a casa. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Weber sarebbe il colpo del secolo, altro che Diaz, Weber è moolto più forte
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Per Weber... Snake e un altro utente su HSHS dicono che praticamente è già nostro e io stavo veramente cominciando a crederci... Poi adesso, sempre su HSHS, ho appena letto questo messaggio di un altro utente...

Conosco personalmente la situazione di Weber, mettetevi il cuore in pace, non arriverà a Lugano.
Se rientra in Svizzera vuole essere il più vicino possibile a Berna dove vive la sua famiglia.
Un' esperienza a Lugano o in generale in Ticino non gli interessa, purtroppo il fatto di conoscere una nuova cultura o lingua non lo affascina.
La sua priorità é ovviamente restare in NHL. Ora va ai mondiali a San Pietroburgo per cercare di mettersi in mostra e magari riuscire ad avere un ingaggio in America. Qualora non dovesse andare in porto, rientrerà in CH a Losanna, Ginevra o Zurigo.
Lui vorrebbe Berna, la sua città e dove ha giocato nelle giovanili, ma per ora non gli accettano la clausola di uscita in caso di chiamata NHL che lui per evidenti motivi vuole nel contratto.
Con il "conosco personalmente" si è fottuto la credibilità. L'essperienza del forum insegna che le fonti migliori sono gli autisti di bus, taxi, ristoratori e quelli che "conoscono personalmente"...... :lool:
D'accordissimo con te.
glen93

Messaggio da glen93 »

ricapitolando quello che ha detto snake ( diverse volte ci ha azzeccato ) ci sono buone probabilità che arrivi weber e il nuovo straniero arrivera dalla NHL, giusto cosi o non ho capito bene io ??
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kenta ha scritto:Ma la clausola di Freddie avrà compreso anche qualche compenso in dindini a nostro favore?
No niente, nada, nisba.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stranissimo il congedo ad Habis, mi fa pensare che il mercato sia già quasi fatto.
Idea che si rafforza se penso a Lapierre, non potremo farlo aspettare in eterno e credo che le opzioni non gli manchino.

Su Gardner sono d'accordo con Habis.

Sui 4 stranieri sono perplesso. Però è vero che il roster è abbastanza lungo e bisognerà dare spazio a tutti per capire chi sono i nuovi Bertaggia.
Bloccato