Ah, quando è uscita la notizia la prima volta, mi sembrava di aver capito di sì dalle parole dell'Habis. Schade!nylanderfan ha scritto:No niente, nada, nisba.Kenta ha scritto:Ma la clausola di Freddie avrà compreso anche qualche compenso in dindini a nostro favore?
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wing ha scritto:Gli obiettivi per la prossima stagione erano/sono fondamentalmente 3:
1) Garantire solidità in porta >> Elvis confermato per la prossima stagione
2)Inserire in difesa un playmaker che possa rilanciare le azioni e gestire il powerplay, senza doverci sempre affidare a Klasen >> si cerca d'ingaggiare Weber
3) garantire una certa profondità in attacco in modo da poter schierare 4 linee regolarmente ed in qualsiasi stadio della competizione >> Schlagnauf, Gardner, nuovo straniero, valutazione per Lapierre, nuovo svizzero top-six da Kloten...
Sui primi 2 punti non mi dilungo in quanto è già stato detto tanto da molti; quello che m'interessa è il punto 3.
Ammesso che l'affare Weber vada in porto gli scenari sul fronte offensivo potrebbero essere molteplici: la prima linea sarebbe già definita, mentre che invece per la seconda concentrerei i nuovi innesti (nuovo straniero ed eventuale nuovo svizzero) con Hoffman.
Questo darebbe l'opportunità di avere una 3a linea con Bertaggia-Lapierre-Fazzini: una linea del genere avrebbe sicuramente molto ghiaccio ed anche per il Fazz ci sarebbe molta più stabilità e opportunità per crescere.
In 4a Morini-Sannitz-Walker con Schlagnauf e Gardner garantirebbero minuti importanti ed una qualità a livello di contenimento e situazioni speciali.
Si sono fatti i nomi di Hollenstein e Bieber da Kloten (entrambi farebbero il caso nostro), ma a nessuno piacerebbe un Praplan? Io un pensierino su di lui lo farei...
In ogni caso mi sento di dire che la società sta lavorando bene.
...dovessi puntare su un giocatore interessante del Kloten si...Praplan sarebbe in cima alla lista....
Un paio di Tweet di Della Valle:
- L'@OfficialHCL con la partenza di Pettersson perde 30 gol ma ha la chance di trovare un giocatore più adatto e utile alla squadra
- Lapierre (che Shedden vuole fortemente) può restare solo se si concretizza l'ingaggio di Weber. Con lui non servirebbe un D straniero.
- Il Lugano ha 5 C (martensson, sannitz, morini, schlaghi e gardner, Hofmann non è considerato centro)Ne manca chiaramente uno per la II linea
Il secondo conferma un po quello che già tutti pensavamo.
Se Weber non dovesse concretizzarsi, io sono abbastanza sicuro che uno svizzero in attacco arriverà.
Giochino per la seconda linea, se dovessi avere ragione: preferireste centro svizzero e ala straniera (p.es. Richard+Möller) o centro straniero e ala Svizzera (p.es. Zackrisson+Hollenstein)?
- L'@OfficialHCL con la partenza di Pettersson perde 30 gol ma ha la chance di trovare un giocatore più adatto e utile alla squadra
- Lapierre (che Shedden vuole fortemente) può restare solo se si concretizza l'ingaggio di Weber. Con lui non servirebbe un D straniero.
- Il Lugano ha 5 C (martensson, sannitz, morini, schlaghi e gardner, Hofmann non è considerato centro)Ne manca chiaramente uno per la II linea
Il secondo conferma un po quello che già tutti pensavamo.
Se Weber non dovesse concretizzarsi, io sono abbastanza sicuro che uno svizzero in attacco arriverà.
Giochino per la seconda linea, se dovessi avere ragione: preferireste centro svizzero e ala straniera (p.es. Richard+Möller) o centro straniero e ala Svizzera (p.es. Zackrisson+Hollenstein)?
Sarebbe perfetto prendere Weber e Anderson

Anch'io, perché avere almeno un buon centro offensivo svizzero ci farebbe bene in ottica futura e perché l'ala deve essere uno sniper ed è piú facile trovarla all'estero che in Svizzera.wyoming ha scritto:La prima ipotesi. Centro Ch e ala straniera.
Io non so voi ma mi aspetto almeno un articolo chè il thoro venga da noi.... 
- nylanderfan
Mercato giocatori 2.0
Io preferirei investire tutto su un centro straniero con i controcosi creativo e che all'occorrenza sappia segnare.
Di ali offensive ne abbiamo già.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Di ali offensive ne abbiamo già.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
crosscheck
...dove lo trovate un buon centro CH ? Il migliore è Romy che non verrà mai più da noi. Non ne vedo altri di fenomeni...
Tanner Richardcrosscheck ha scritto:...dove lo trovate un buon centro CH ? Il migliore è Romy che non verrà mai più da noi. Non ne vedo altri di fenomeni...