Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nick#25 »

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale.
Non lo capisco neppure io :D
Eppure a livello di gioco o gioco nei momenti dei topi <8topici, importanti) il Franzon lo mettono dentro!!
Credo a Grog del fatto che non sia ben amato in swezia, ma aggiungo che non capisco :lol: . E che io non capisca sembra strano :lol: , bo
Mia unico pensiero logico è che Fransson sia un pugliese e che nonostante giochi un po' meno bene degli svizzeri, non gli perdonino del sue non origini vichinghe.
Non vorrei comunque Franson nel hcl.
Furi tema:
Guardate i Russi come giocano (so che li odiate tutti) ma tecnicamente cosa provano a fare ad ogni azione/scambio...Per me un piacere
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

nick#25 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale.
Non lo capisco neppure io :D
Non capisco neppure io. eppure lo mettono dentro e spesso. Io il Fransson sarà stato stato fregato per il processo della Franzoni e Cogne :lol: :
Trasmissione e processo molto amato in svezia :lol: :lol: :lol:
Scusem
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Cmq non so se è già stato riportato: Holloway ha prolungato il contratto e Laine è passato al Donbass Donetsk.

Sotto a chi tocca. Attendesi nuova leggenda urbana...
Barcollo Ma Non Mollo
wyoming

Messaggio da wyoming »

Barcollo ha scritto:Cmq non so se è già stato riportato: Holloway ha prolungato il contratto e Laine è passato al Donbass Donetsk.

Sotto a chi tocca. Attendesi nuova leggenda urbana...
rimane Haydar..... :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:rimane Haydar..... :D
Esatto! Gli altri erano solo un diversivo :D
corrado

Messaggio da corrado »

Fischer potrebbe anche lavorarsi Moser e (risparmiare uno straniero).....Comunque la mia sensazione é che sara' gialloblu.
Squalo

Messaggio da Squalo »

corrado ha scritto:Fischer potrebbe anche lavorarsi Moser e (risparmiare uno straniero).....Comunque la mia sensazione é che sara' gialloblu.
Anche secondo me andrà al Langenthal. :mrgreen:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Dal Mattino della Domenica:

Immagine

Simon Moser verso l’HCL?
Secondo fonti vicine al club bianconero, sembra assai probabile che l’attaccante del Langnau Simon Moser (classe 1989) la prossima stagione potrebbe accasarsi al Lugano. Lasciato libero dal Langnau, relegato in LNB; l’ala sinistra bernese sa­rebbe vicino ad un accordo triennale. Moser è in questi giorni impegnato ai Mondiali svedesi e ieri è stato schierato al fianco di Niederreiter e Martin Plüss in prima linea nella vittoriosa sfida contro la Danimarca.

Certo che fosse vero sarebbe un grandissimo colpo...
Immagine
Pigou

Messaggio da Pigou »

Sarebbe senz altro il più grande acquisto del post discogate! Non mi sembra infatti che da allora siamo riusciti a prender titolari della nazionale!

Ad ogni modo la fonte non è delle più attendibili, dunque rimango prudente.. Tuttavia, se così fosse, considerando anche la possibile ennesima pausa forzata di hirschi, il quarto straniero dovrà per forza dicose essere un difensore..
manzato83

Messaggio da manzato83 »

il lugano al inizio voleva un straniero attacante...ma con l'infortunio di hirschi sembra piu probabile che sara un difensore....in svizzera hirschi è unico!!!!!!!! allora puntiamo su S. Moser come ala.....e su un difensore straniero che deve sicuramente essere svedese(Fransson???)....ecco la nuova strategia di mercato!!!!!!!!
Bloccato