...il Farjestad ha perso gara 6 dei PO, quindi sono stati eliminati. Vediamo se nei prossimi giorni viene annunciato il nostro nuovo allenatore.
Il profilo potrebbe corrispondere con ciò che ha detto negli scorsi giorni Steinmann, vedremo !! Io spero venga annunciato il prima possibile in modo da poter cominciare con l'acquisto dei nuovi stranieri.
A questo punto terrei Sekac e Joly in modo da poter partire con 7 stranieri da subito, spedirei Dahlstroem al più presto e cercherei 5 nuovi profili (4 davanti e 1 dietro). Secondo me Sekac com 7 (da intercambiare con gli altri 6 non è male), visto che è già sotto contratto eviteresti di buttare soldi e avresti comunque qualcuno in casa che sai cosa può darti (tecnica e forza fisica). Tra gli altri 4 attaccanti da scegliere ce ne vogliono almeno due che sanno segnare con regolarità. Non vorrei vedere nessuno al di sotto dei 180 cm e degli 85 kg di peso.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Praticamente sicuro un ritorno eccellente tra i pali…
Mannaggia non si può più farla proprio a nessuno…

-
Aebischer......
La sua maglia è già occupata, c’è libera quella di Gerber dall’anno scorso, così evitiamo di stamparla e metterci settimane come quella di Pulli 

Tomasek è praticamente cosa fatta da quello che mi risulta.
-
-
Magari entrambi pesci d'aprilemesolcinaboys ha scritto: ↑1 apr 2025, 10:24Peccato che è appena uscito un rumors che lo da in NHL. Altro pesciolino.

Occhio che con tutti questi pesci torna l’esperto del settore…