Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Bernie »

Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 11:11
Hai mischiato le cose, la rescissione anticipata riguardava la storia del bus non il mercato 😂😂
...siiii...ma anche tu... simpatico :wacko: :lol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La storia del rescindere il contratto, se ho ben capito, é riferito alla storia del bus......
formaggino

Messaggio da formaggino »

ma cosa è sta storia del bus?
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 10:38
sampei ha scritto: 10 gen 2022, 10:35
Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 10:30 Ma ne volete sapere un’altra riguardo ad uno straniero che gioca già in LNA?
Naaaaa, è ancora troppo presto…
😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬
Conacher?

No, uno con la faccia degna del telefilm “I Soprano”.

Ora vi saluto, pausa finita quindi si torna a lavorare.
per questa stagione?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto: 10 gen 2022, 11:04
Lightning ha scritto: 10 gen 2022, 10:50
Lord Burg ha scritto: 10 gen 2022, 10:40
Spero di no… Da quando è tornato in Svizzera, non mi sembra più lo stesso giocatore.

Piuttosto potrebbe essere interessante Quenneville, che è pure ancora giovane.
O sarebbe ancora meglio se stessimo parlando del difensore straniero, visto che c’è Vatanen in scadenza…
A Quenneville avevo pensato pure io. Chissà se lo Zsc lo voglia rinnovare ma onestamente nonostante sia stato senza dubbio uno dei giocatori più continui dei lions finora non so se puntino su di lui in futuro…
Certo è che si è adattato benissimo al campionato svizzero, è arrivato un po’ in sordina ma anche nei periodi bui dello Zsc quest’anno (e con uno squadrone del genere è impensabile vederli al 6o posto) ma lui ha sempre segnato e fornito assist. Inoltre, sta entrando nel pieno della maturità a livello d’età.
E poi potrebbe assomigliare al soprano, vero Floriano? 😃
Comunque Floriano afferma... "Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza."

...quindi dovrebbe essere un giocatore ancora con un contratto in essere...
Si in effetti, rileggendo i post di Floriano, dovrebbe essere come dici tu.
All’inizio pensavo che il primo scritto di Floriano sull’indizio velato che voleva lasciare su un altro giocatore (quello con le tante faccine) fosse uno scritto non collegato al secondo che ha scritto. Infatti, parlava del bus e di un giocatore con un contratto in essere (non conoscendo di cosa si tratta la vicenda del bus pensavo c’entrasse un nostro giocatore ad esempio straniero che stava pensando di rescindere). Diciamo che ho interpretato in maniera differente 😆.

P.S.: ah ecco svelato l’arcano, allora ho capito bene.🙃
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

sampei ha scritto: 10 gen 2022, 11:13
Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 10:37
Kenta ha scritto: 10 gen 2022, 10:33 Intanto basterebbe la storia del bus, per ammazzare l’attesa.
Ve l’ho già detto, finché sono nella posizione attuale non posso.
Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza.
Ora che leggo questo post, l'unico in Svizzera per cui farei carte false è Tömmernes. Se devo pagare una penale solo per lui
Idem... anche se ricordo pochi stranieri in provenienza dalla NLA che hanno continuato a fare la differenza anche in bianconero.
Abby

Messaggio da Abby »

Carr-Arcobello-Josephs
Müller-Thürkauf-Fazzini
Gerber-X-Boedker
Morini-Patry-Walker
Stoffel

Giocando con 5 attaccanti stranieri il rinnovo di Herburger vuol dire mandare Stoffel fisso ai Rockets...che senso ha?

Riva-Alatalo
Müller-X
Guerra-Wolf
X

Il rinnovo di Chiesa non è una priorità? Mah
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto: 10 gen 2022, 11:17 ma cosa è sta storia del bus?
Potrebbe qualche favore legato a un amico, che pur di farlo ha voluto rescindere con la vecchia compagnia. La interpreto così ma è pura supposizione.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 10 gen 2022, 11:06
barabitt ha scritto: 10 gen 2022, 10:17 A mio avviso se vogliamo davvero far bene l'anno prossimo bisognerebbe fare così (chiaramente con uno straniero in difesa), avremmo una terza linea davvero forte e molto duttile in quanto sia Turki che Mueller potrebbero giostrare al centro.

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Straniero forte / Fazzini

Mueller / Türkhauf / Herburger

Gerber / Morini / Walker

......credo però che purtroppo finiremo così, e saremo meno forti:

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Turkauf / Fazzini

Herburger / Mueller / Boedker

Gerber / Morini / Walker
Non capisco la tua ostilità a Thurkhauf in 2a. Trovare uno straniero che valga di più e non costi uno sproposito è praticamente impossibile.
Nessuna ostilità, sto solo cercando di immaginarmi la squadra il più forte possibile, mettendo Turkhauf in 3. avresti la possibilità di creare una linea molto forte, se preferisci allora le metto così:

Straniero Forte / Türkhauf / Fazzini

Straniero Forte/ Mueller / Herburger

…..come l'avevo messa nel mio post di prima mi sembra comunque meglio assortita.
Abby

Messaggio da Abby »

Sperando che non finisce come l'anno scorso. Alatalo, Müller, Thürkauf, Guerra e poi niente Riat. Se prendi Müller, vai a prendere Zwerger e si gioca con 2 d stranieri. È ora di completare l'opera. Herburger tanto impegno, ma niente di più.
Immagine
Bloccato