Ho messo quelle che sarebbero 4 linee piu che decenti...poi ci sono i giocatori come Walker come 5 linea/Rocket. Herburger si giocherebbe il posto cpn Morini visto che é sempre rotto. Per gli stranieri nn ho messo nomi. Joseph, nel finale di questa stagione si potrebbe giocare il posto in 1a linea e vedere se merita il rinnovo in quel ruolo (potrebbe comporre un interessante mix)Jean Valjean ha scritto: ↑10 gen 2022, 17:39Il Prozac fa brutti effetti
difficile che non rinnoviamo Josephs, molto possibile che terremo Herburger, e sicuramente Walker giocherà ancora da noi![]()
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Enunciaci il tuo palmares e il tuo cv leone...siamo curiosi...
-
Se non ricordo male lo zugo ha spesso un minutaggio simile delle prime 3 linee (in partite normali, senza infortuni e con poche situazioni speciali di PP e BP)barabitt ha scritto: ↑10 gen 2022, 18:52Beh ti sto chiedendo per informazione, mi piacerebbe sapere in quale squadra in CH le prime tre linee hanno un minutaggio identico, per me sarebbe una cosa nuova e vorrei capire.
....ok lo Zugo potrebbe anche essere visto che ha 4 linee mooolto equilibrate e non per niente è la squadra decisamente più forte del campionato. Quello che dici tu lo puoi fare solo se hai tanti giocatori di un certo valore.Solo Lugano ha scritto: ↑10 gen 2022, 20:12Se non ricordo male lo zugo ha spesso un minutaggio simile delle prime 3 linee (in partite normali, senza infortuni e con poche situazioni speciali di PP e BP)
Quasi tutte le squadre hanno 9 attaccanti che hanno minutaggi simili a paritá numerica
Noi abbiamo 9 attaccanti tra i 15 e 12 min, lo zsc 8 tra i 14 e 12 minuti.
Inoltre avendo un PP che schiera 2 Difensori hai bisogno di 8 attaccanti forti che possano giocare il Pp
Noi abbiamo 9 attaccanti tra i 15 e 12 min, lo zsc 8 tra i 14 e 12 minuti.
Inoltre avendo un PP che schiera 2 Difensori hai bisogno di 8 attaccanti forti che possano giocare il Pp
- Jean Valjean
Zwerger non arriverà 

-
Meno male rinnova, pericolo scampato…!
- Under Ashes
si, ho visto. ottima notizia.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Vedremo se arriverá ancora un ala ch per avere 3 linee veramente forti
- Jean Valjean