Si legge lo stesso?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
ho provato a comprimere l'immagine dell'articolo. scusate ma non sono praticissimo di informatica 
Si legge lo stesso?
Si legge lo stesso?
- Allegati
-
- 12346 (1).png (158.84 KiB) Visto 2980 volte
...si perfetto grazie mille, gentilissimo !!
Mitell sarebbe un gran bel profilo, 3 anni assistente in NHL, titolo svedese etc. Un tipo di profilo che non abbiamo praticamente mai ingaggiato.
Se davvero confermata la coppia Mittel-Hedlund sarebbe davvero buona cosa. Uno staff completo e molto preparato. Ottimo per ripartire e gettare le basi per costruire qualcosa di buono, poi come sempre parlerà il ghiaccio
...mi confermano che la notizia è vera, nei prossimi giorni l'annuncio.
Questo è vero, d'altra parte ho anche letto che Mitell, dopo aver vinto il titolo subentrando in corsa, ha fallito tre volte di fila i playoff, venendo eliminato ai quarti, seppur avesse un'ottima squadra (non è farina del mio sacco perché io non lo conosco, è ciò che ho letto).Grog ha scritto: 13 apr 2025, 14:57 Mitell sarebbe un gran bel profilo, 3 anni assistente in NHL, titolo svedese etc. Un tipo di profilo che non abbiamo praticamente mai ingaggiato.
Detto ciò, ho visto un po' la sua squadra in finale di Champions e devo dire che quando pressavano lo zsc, spingevano veramente tanto, tenendoli lì.
Ha cmq vinto il titolo di coach of he year nel 23-24, quindi qualcosa ha dimostrato anche dopo.
Dia ragazzi…onestamente mittell hedlund sarebbe tanta roba. Sulla carta avremmo un grande staff ..ripeto, sulla carta. Poi da lì alla messa in pratica ce ne passa ma le premesse x una ripartenza sarebbero ottime. Arrivasse un branstrom dietro poi.. lasciamoci stupire, ormai possono agire solo sul mercato stranieri! Mittell era stato allenatore di dhalstrom…ma non lo terra
- Jean Valjean
Vediamo di prendere un buon allenatore dei portieribarabitt ha scritto: 13 apr 2025, 17:48 ...mi confermano che la notizia è vera, nei prossimi giorni l'annuncio.
Sono d'accordo, sarebbe ottimo.sampei ha scritto: 13 apr 2025, 17:06 Se davvero confermata la coppia Mittel-Hedlund sarebbe davvero buona cosa. Uno staff completo e molto preparato. Ottimo per ripartire e gettare le basi per costruire qualcosa di buono, poi come sempre parlerà il ghiaccio
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)