Io l'ho trovato niente male per una volta, a parte l'invenzione su sannitz. Gli altri falli c'erano tutti, da una parte e dall'altra
Sent from my YD201 using Tapatalk
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
E il rigore su Brunner? E il primo fallo non fischiato sempre a Brunner, prima che fischiassero il bastone alto che ci ha dato il 5 contro 3? Fanno già tre errori giganteschi con l'incomprensibile fallo fischiato a Sannitz (guardatevi le immagini). Impossibile fischiare in questo modo! Livello bassissimo.
Quando poi i bernesi erano in 6 sul ghiaccio ad inizio primo periodo... Anche per un bel' po', circa 8 -10 secondi
-
crosscheck
Sannitz ha scritto:Quando poi i bernesi erano in 6 sul ghiaccio ad inizio primo periodo... Anche per un bel' po', circa 8 -10 secondi
….e lo sgambetto su Khpargai nel primo tempo !!
Livello bassissimo diverse cose abbastanza evidenti non viste, invece a favore loro vedono tutto !!
E l'entrata assassina di Helbling su Klasen subito dopo il primo gol, se gli va bene gli spacca il collo.
No, no, no, mi dispiace ma non ci siamo, in una finale non si può arbitrare così, il risultato dipende troppo dalle loro decisioni (o non decisioni), sono troppo influenti e questo è un male !!!
Vero ma purtroppo fanno parte del gioco. Diciamo che comunque hanno avuto coraggio a fischiare i due 5 contro 3 contro il Berna. Vero erano falli evidentissimi. Ma non si sa mai. Comunque livello molto scarso e linea decisionale che continuava a cambiare.crosscheck ha scritto:Sannitz ha scritto:Quando poi i bernesi erano in 6 sul ghiaccio ad inizio primo periodo... Anche per un bel' po', circa 8 -10 secondi
Livello bassissimo diverse cose abbastanza evidenti non viste, invece a favore loro vedono tutto !!
E l'entrata assassina di Helbling su Klasen subito dopo il primo gol, se gli va bene gli spacca il collo.
No, no, no, mi dispiace ma non ci siamo, in una finale non si può arbitrare così, il risultato dipende troppo dalle loro decisioni (o non decisioni), sono troppo influenti e questo è un male !!!
-
crosscheck
…fanno parte del gioco ma se sono falli devono essere fischiati, punto !!!snakebill ha scritto:Vero ma purtroppo fanno parte del gioco. Diciamo che comunque hanno avuto coraggio a fischiare i due 5 contro 3 contro il Berna. Vero erano falli evidentissimi. Ma non si sa mai. Comunque livello molto scarso e linea decisionale che continuava a cambiare.crosscheck ha scritto:Sannitz ha scritto:Quando poi i bernesi erano in 6 sul ghiaccio ad inizio primo periodo... Anche per un bel' po', circa 8 -10 secondi
A 20 secondi dalla fine quasi non si accorgono che loro erano in pista in 6 contro 4 nostri.
Sul forum svizzero tedesco diversi dicono che Moser e Roy dovrebbero venir squalificati.
L'azione di Roy su Sannitz ce l'ho in mente. Quella di Moser invece qualcuno sa dirmi quando è accaduta?
L'azione di Roy su Sannitz ce l'ho in mente. Quella di Moser invece qualcuno sa dirmi quando è accaduta?
Ah ecco, grandissimi quelli del sito slapshot.ch
Ecco qua tutte e due le azioni:
http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
Ecco qua tutte e due le azioni:
http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
Bom li diciamolo grande sceneggiata di Sannitz
C era un intervento di moser su klasen nel terzo tempo che era piu grave dei due episodi citati per conto mio