Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

glen93 ha scritto:ho letto il commento su HSHS di quell utente, forse meglio se cambia spacciatore, dice che l anno prossimo saremo da 6-7 posto quando dobbiamo ancora aquistare 1 difensore e forse 2 attacanti, cioè diamoci una calmata.
Thoresen forte per carita, ma in giro ci sono ottimi giocatori e magari anche un po piu giovani, sicuramente l anno prossimo saremo o allo stesso livello di questa stagione o un pelino meglio e con una RS tranquilla nei PO potremo dire la nostra anche quest anno
Si l'ho letto anche io, leggermente catastrofico quel messaggio :lol:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ma chi se ne frega di Thoresen allo ZSC...noi abbiamo Zack e Klasen che valgono molto ma molto di più.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

comunque da quello che so, probabilmente è vero, thoresen ha avuto dei contatti con il lugano per venire questa stagione, pero la firma di zack mi fa pensare che thor era il piano B in caso appunto zack non arrivava, io sono contento che abbiamo pescato lo svedese
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io sono tranquillo e aspetto i prossimi colpi di mercato.
La squadra l'anno prossimo sarà molto competitiva in tutti i reparti e questo vuol dire molto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Voglio vedere se Thoresen farà i gol e la media punti di Matthews (cmq 24 reti). Anche loro avevano un bel cannello da sostituire, non solo noi con Pettersson

Sent from my YD201 using Tapatalk
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma sì ma che ce ne frega di Thoresen, si ottimo colpo sicuramente dello Zsc non dico di no ma noi abbiamo preso Zack e sicuramente qualche altro colpo arriverà. Non mi strappo di certo i capelli, pace...
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grog ha scritto:Voglio vedere se Thoresen farà i gol e la media punti di Matthews (cmq 24 reti). Anche loro avevano un bel cannello da sostituire, non solo noi con Pettersson

Sent from my YD201 using Tapatalk
Esatto si tende a dimenticare questo fatto. Loro comunque sia avevano in squadra la prima scelta nei Draft di quest'anno, mica noccioline. Inoltre perderanno diverse pedine importanti oltre al fatto che vi sarà per loro un certo ricambio generazionale. Rimangono comunque i favoriti.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Fa male, poi agli odiati ZSC. Un poco ci speravo, lo reputavo lo sniper che ci mancava.
Che si punti veramente ad un difensore straniero?
glen93

Messaggio da glen93 »

Mamma mia lo zugo che affare che ha fatto con diaz, credo che se lui non ha più avuto possibilità in NHL, è possibile vedere Weber da noi
guelfo

Messaggio da guelfo »

wyoming"]Ma chi se ne frega di Thoresen allo ZSC...noi abbiamo Zack e Klasen che valgono molto ma molto di più.
wyoming sei sicuro che il mitico Thoresen non ci farà vedere i sorci verdi??
Sinceramente a me spiace che abbia sottoscritto un contratto con ZSC!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Bloccato