Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Che giochino pure altre partite, potrebbero essere 8 come 14, dipende dalla fretta cha hanno di finire... in B...

Min mancheranno i Derby....

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Confesso che i derbies mi mancheranno...soprattutto il primo anno.
Ma la faccia che faranno certi P88 al momento della retrocessione mi ripagherà ampiamente!
E cmq a medio-lungo termine la loro retrocessione porterà parecchi vantaggi. Vi sarà un'unica squadra di punta in TI e loro potranno p.es. occuparsi della formazione giovanile, cosa che oggettivamente sanno fare piuttosto bene. Con qualche investimento mirato potrebbero diventare un'ottima squadra di B e per noi un ottimo Farm Team.
...e vissero tutti felici e contenti!

Ma la faccia che faranno certi P88 al momento della retrocessione mi ripagherà ampiamente!
E cmq a medio-lungo termine la loro retrocessione porterà parecchi vantaggi. Vi sarà un'unica squadra di punta in TI e loro potranno p.es. occuparsi della formazione giovanile, cosa che oggettivamente sanno fare piuttosto bene. Con qualche investimento mirato potrebbero diventare un'ottima squadra di B e per noi un ottimo Farm Team.
...e vissero tutti felici e contenti!
Stampa, TV: ...
Ah, dimenticavo, per sopperire alla mancanza di derbies, se ne potrà organizzare uno ad inizio stagione per la serata dei maccheroni e magari un altro durante le vacanze di Natale...così ci sarà qualche occasione per insultarci come ai vecchi tempi!
Stampa, TV: ...
Anch'io pensavo ad un derby "di beneficienza" per Natale. Ma anche quello estivo con annessa maccheronata mi sembra una buona ideaSteno73 ha scritto:
Ah, dimenticavo, per sopperire alla mancanza di derbies, se ne potrà organizzare uno ad inizio stagione per la serata dei maccheroni e magari un altro durante le vacanze di Natale...così ci sarà qualche occasione per insultarci come ai vecchi tempi!
Massimo ha scritto:Anch'io pensavo ad un derby "di beneficienza" per Natale. Ma anche quello estivo con annessa maccheronata mi sembra una buona ideaSteno73 ha scritto:
Buona partenza nella serie contro iöl Ginevra. Avanti cosí
Prevedo Costantine esonerato alla fine della terza partita, con il Ginevra avanti 3-0 nella serie.
Prevedo Costantine esonerato alla fine della terza partita, con il Ginevra avanti 3-0 nella serie.
Ambrì-Piotta
Capitan Paolo schettino, la nave sta affondando!!!
))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!