Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Larry Huras

Messaggio da wyoming »

il tifoso HCL all'ennesima potenza......... :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:C'è un detto che dice che al peggio non vi è mai fine. :wacko:

Noooo non mi dire che arriva Eloranta :lol: :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:C'è un detto che dice che al peggio non vi è mai fine. :wacko:

Noooo non mi dire che arriva Eloranta :lol: :lol:
No...il mangiacicche. :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Redhead in panchina a Lugano :lol: :lol: :lol: :lol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Uh, non fatemi venire gli incubi voi due... :D ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:No...il mangiacicche. :lool: :lool:
Associare il nome di Costantine alla panchina del Lugano dovrebbe essere esplicitamente vietato dal regolamento del forum. Vergognati! :screen:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:No...il mangiacicche. :lool: :lool:
Associare il nome di Costantine alla panchina del Lugano dovrebbe essere esplicitamente vietato dal regolamento del forum. Vergognati! :screen:
Meriterebbro un 5' + 10'... :mrgreen:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

io non li metterei nemmeno sul foglio partita......... :diablo: :D
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ora che abbiamo fatto il mercato con i giocatori che ha voluto lui lo mandiamo via??? Bah... Secondo me Vicky ha cannato in pieno ad uscire con certe affermazioni...
dennis

Messaggio da dennis »

Ho letto anch'io l'intervista di Wicky e mi sembrano più che logiche le parole dette, ci mancherebbe altro che Huras non venga messo in discussione.
E' chiaro che se rimane alcuni paletti glieli metteranno, non possiamo permetterci che ci faccia fuori ogni anno dei giocatori , non siamo in NHL, presumo che altri casi Sannitz, Bednar,
Profico ed in parte Nodari non verranno più tollerati. Quindi anche lui dovrà smussare gli angoli.Anche il grande Bergeron alla fine si è , anche se da signore , un po lamentato
sul fatto di non poter giocare centro.
Quello che mi auguro che la riconferma sia frutto di convinzione altrimenti ad ottobre/novembre ci ritroveremo a cercare un nuovo allenatore e quindi tanto vale farlo subito.
Va anche detto che oggi fra stampa tifosi addetti ai lavori ecc ci si riempie la bocca con la parola progetto ecc. A mio modo di vedere i progetti lasciamoli ai settori giovanili, che
devono far crescere i talenti del futuro, per le squadre maggiori l'unico progetto che vale è vincere per raggiungere gli obbiettivi prefissati, come del resto succede anche nelle aziende normali.
Quindi anche i cambi di allenatore fanno parte del gioco. Sono convinto che per esempio a Berna, se fossero usciti ai quarti, Tourmanen , malgrado il recente rinnovo sarebbe stato licenziato, e sono curioso di vedere cosa succede se non vincono il titolo.
In Svizzera al momento abbiamo tre anomalie. Ginevra , Davos, Zugo. Ginevra perché é il proprietario e quindi non si autolicenzia, Davos , sono convinto che anche lui dopo due uscite
ai quarti qualche parolina gli sia stata detta. Zugo vedremo se escono ancora in semifinale per il quarto anno consecutivo.
Tutte le altre , comprese quelle che stanno facendo i play-out hanno preso provvedimenti per raggiungere gli obiettivi prefissati.Poi puo andar bene o male.
Rispondi