Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Vigliacco, inutile e pericoloso l'intervento da dietro di Helbling su Klasen dopo il suo primo goal... mi sarei aspettata almeno 2 minuti di penalità 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Opplà!
"NL-Einzelrichter Reto Steinmann tritt per Ende Saison zurück."
Kessler paventava l'opzione di Stancescu al suo posto.
"NL-Einzelrichter Reto Steinmann tritt per Ende Saison zurück."
Kessler paventava l'opzione di Stancescu al suo posto.
-
crosscheck
…così da uno che tiene allo Zugo, passiamo ad uno che tifa Kloten !!! 
- nylanderfan
Per avere Kaufmann allora tanto vale. Via tutti e non solo Steinmann.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

http://www.ticinonews.ch/sport/274311/s ... -steinmann
Era ora...
poi bisognerà vedere se chi subentra non sia peggio.
Era ora...
Premessa: il berna ha meritato, elvis è stato bravissimo e fortunato in diverse occasioni, tanto che shedden ha ammesso "se avessimo vinto avremmo RUBATO la partita"
Comunque l'incredibile decisione degli arbitri di dare solo due minuti a Gerber è l'episodio decisivo!!!
Il fallo era da 5 minuti, chiarissimo: check alla testa, blind side, boarding, con il disco lontano e ferimento... Mi aspetto 5 giornate di squalifica, ma intanto gara -2 è andata...
Comunque l'incredibile decisione degli arbitri di dare solo due minuti a Gerber è l'episodio decisivo!!!
Il fallo era da 5 minuti, chiarissimo: check alla testa, blind side, boarding, con il disco lontano e ferimento... Mi aspetto 5 giornate di squalifica, ma intanto gara -2 è andata...
-
crosscheck
…mi aspetto anch'io una decisione chiara della lega e questo entro domani mattina. Se non dovesse essere così, Gerber al primo ingaggio alla Resega deve essere ucciso e massacrato, così da mettere subito le cose in chiaro.
Licenza B per Ruby Belge...
-
crosscheck
…ha ha, questa sarebbe una soluzione da attuare, mi trovo pienamente d'accordo con te !!!!dzurilla ha scritto:Licenza B per Ruby Belge...
Io ogni volta che vedo entrate del genere mi chiedo sinceramente se arbitri, lega e chi comanda necessitano di vedere ancora un uomo sulla sedia a rotelle prima di rendersi conto che è ora di intervenire duramente verso chi commette questo tipo di aggressioni che niente hanno a che vedere con lo sport che si sta giocando!! Gerber a parte... se Scherway riusciva a prendere Hoffman nell'open-ice precedente adesso non saremmo qui a discutere di vittoria o sconfitta...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!