Thor41 ha scritto: ↑26 gen 2022, 0:35
Dal momento che sono già nostri, non vedo che gran piano possa essere riportare qua ciò che già hai a disposizione.
Bisognerebbe vedere cosa ha detto CMS e come é stato tradotto.
Se fosse Zanetti nn capisco la fretta di sbolognarsi di Nodari entro il 1.2...data di chiusura del mercato CH.
Sono quindi proponso a pensare che se qualcuno esce uno entra subito dal mercato svizzero....ecco perché pensavo a Villa o Ugazzi
barabitt ha scritto: ↑26 gen 2022, 1:00
Mueller Riva
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti
Senza Chiesa o uno svizzero mediamente decente in più saremmo davvero un po' cortini !!
D’altra parte non riporti qua Zanetti per fargli fare l’8º difensore e quindi (a ranghi completi) mandarlo a Biasca… Perché per tanto così rimarrebbe sicuramente in Nordamerica.
L’opzione più bella sarebbe se Chiesa accettasse un contratto two-ways, con la prospettiva di giocare con i Rockets a ranghi completi.
Mueller Riva
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti
Senza Chiesa o uno svizzero mediamente decente in più saremmo davvero un po' cortini !!
D’altra parte non riporti qua Zanetti per fargli fare l’8º difensore e quindi (a ranghi completi) mandarlo a Biasca… Perché per tanto così rimarrebbe sicuramente in Nordamerica.
L’opzione più bella sarebbe se Chiesa accettasse un contratto two-ways, con la prospettiva di giocare con i Rockets a ranghi completi.
...beh ha tutto da dimostrare, non più nemmeno garantirgli un posto a prescindere. Poi lo sappiamo che i ranghi completi praticamente da noi non esistono mai, quindi le sue chances le avrebbe sicuramente.
Sì ma anche riportando qui Zanetti, la coperta in difesa sarebbe corta se lasciassimo partire Chiesa (spero ci sia la volontà di rinnovare per un anno) e Nodari (un disastro purtroppo). In questo caso servirebbe un altro difensore.
Comunque, sinceramente, dalle parole di Mc ho pensato subito anch’io a Villa o Ugazzi (come cimice) perché avevo interpretato come “far tornare alla base” dai Rockets e mettere il giocatore stabilmente in prima squadra.
Infine la penso come Jean su Riva, se si vuole puntare in alto, a metterlo in prima linea (ma anche quasi in seconda) ti azzoppi da solo in partenza.
Oramai siamo sempre al soliti discorsi dello step successivo…
Lord Burg ha scritto: ↑26 gen 2022, 1:08
Ma cosa gliene frega a Chiesa dei Rockets? Va all'Ajoie piuttosto e farebbe anche bene
Mueller Riva
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti
o Riva alza notevolmente il suo livello offensivo o è impensabile metterlo in prima linea. Per ora, per me, vale a malapena una terza linea.
...ho fatto le linee a caso, per vedere la disponibilità di giocatori nel poster. Sono d'accordo anche io che Riva non vale la prima linea, ma del resto con i giocatori che abbiamo dovrà perlomeno giocare in seconda (né Wolf, né Guerra purtroppo gli sono superiori !)
Lord Burg ha scritto: ↑26 gen 2022, 10:49
Beh, lui è cresciuto nel Biasca. Inoltre questa soluzione gli eviterebbe, a 35 anni, di trasferirsi dall’altra parte della Svizzera per 1 o 2 anni.
Penso che lui punterà a giocare ancora in serie A, quindi Ambrì mi sembra la soluzione per lui migliore (proprio per il motivo che hai citato tu !). Altrimenti non vedo perché non possa restare a Lugano.