Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto: 26 gen 2022, 0:35 Dal momento che sono già nostri, non vedo che gran piano possa essere riportare qua ciò che già hai a disposizione.
Bisognerebbe vedere cosa ha detto CMS e come é stato tradotto.
Se fosse Zanetti nn capisco la fretta di sbolognarsi di Nodari entro il 1.2...data di chiusura del mercato CH.
Sono quindi proponso a pensare che se qualcuno esce uno entra subito dal mercato svizzero....ecco perché pensavo a Villa o Ugazzi
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

barabitt ha scritto: 26 gen 2022, 1:00 Mueller Riva
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti

Senza Chiesa o uno svizzero mediamente decente in più saremmo davvero un po' cortini !!
D’altra parte non riporti qua Zanetti per fargli fare l’8º difensore e quindi (a ranghi completi) mandarlo a Biasca… Perché per tanto così rimarrebbe sicuramente in Nordamerica.

L’opzione più bella sarebbe se Chiesa accettasse un contratto two-ways, con la prospettiva di giocare con i Rockets a ranghi completi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 26 gen 2022, 1:08
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti

Senza Chiesa o uno svizzero mediamente decente in più saremmo davvero un po' cortini !!
D’altra parte non riporti qua Zanetti per fargli fare l’8º difensore e quindi (a ranghi completi) mandarlo a Biasca… Perché per tanto così rimarrebbe sicuramente in Nordamerica.

L’opzione più bella sarebbe se Chiesa accettasse un contratto two-ways, con la prospettiva di giocare con i Rockets a ranghi completi.
...beh ha tutto da dimostrare, non più nemmeno garantirgli un posto a prescindere. Poi lo sappiamo che i ranghi completi praticamente da noi non esistono mai, quindi le sue chances le avrebbe sicuramente.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Davvero Zanetti dovrebbe tornare a Lugano dopo essere stato draftato lo scorso anno in NHL??
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti

o Riva alza notevolmente il suo livello offensivo o è impensabile metterlo in prima linea. Per ora, per me, vale a malapena una terza linea.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sì ma anche riportando qui Zanetti, la coperta in difesa sarebbe corta se lasciassimo partire Chiesa (spero ci sia la volontà di rinnovare per un anno) e Nodari (un disastro purtroppo). In questo caso servirebbe un altro difensore.

Comunque, sinceramente, dalle parole di Mc ho pensato subito anch’io a Villa o Ugazzi (come cimice) perché avevo interpretato come “far tornare alla base” dai Rockets e mettere il giocatore stabilmente in prima squadra.

Infine la penso come Jean su Riva, se si vuole puntare in alto, a metterlo in prima linea (ma anche quasi in seconda) ti azzoppi da solo in partenza.
Oramai siamo sempre al soliti discorsi dello step successivo…
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto: 26 gen 2022, 1:08 L’opzione più bella sarebbe se Chiesa accettasse un contratto two-ways, con la prospettiva di giocare con i Rockets a ranghi completi.
Ma cosa gliene frega a Chiesa dei Rockets? Va all'Ajoie piuttosto e farebbe anche bene
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Beh, lui è cresciuto nel Biasca. Inoltre questa soluzione gli eviterebbe, a 35 anni, di trasferirsi dall’altra parte della Svizzera per 1 o 2 anni.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 26 gen 2022, 10:23
Alatalo Straniero
Wolf Guerra
Zanetti

o Riva alza notevolmente il suo livello offensivo o è impensabile metterlo in prima linea. Per ora, per me, vale a malapena una terza linea.
...ho fatto le linee a caso, per vedere la disponibilità di giocatori nel poster. Sono d'accordo anche io che Riva non vale la prima linea, ma del resto con i giocatori che abbiamo dovrà perlomeno giocare in seconda (né Wolf, né Guerra purtroppo gli sono superiori !)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 26 gen 2022, 10:49 Beh, lui è cresciuto nel Biasca. Inoltre questa soluzione gli eviterebbe, a 35 anni, di trasferirsi dall’altra parte della Svizzera per 1 o 2 anni.
Penso che lui punterà a giocare ancora in serie A, quindi Ambrì mi sembra la soluzione per lui migliore (proprio per il motivo che hai citato tu !). Altrimenti non vedo perché non possa restare a Lugano.
Bloccato