Kirk lo conosce meglio ma ad Ambri non tornerebbe da quello che si dice
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ha casa qua, ha iniziato gli studi alla supsi, alla fine sarà o Lugano o Rockets.
-
- Jean Valjean
eh sì, continuerà in 2a al fianco di Alatalo con compiti più difensivi, come quest'anno.barabitt ha scritto: ↑26 gen 2022, 11:12...ho fatto le linee a caso, per vedere la disponibilità di giocatori nel poster. Sono d'accordo anche io che Riva non vale la prima linea, ma del resto con i giocatori che abbiamo dovrà perlomeno giocare in seconda (né Wolf, né Guerra purtroppo gli sono superiori !)Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2022, 10:23o Riva alza notevolmente il suo livello offensivo o è impensabile metterlo in prima linea. Per ora, per me, vale a malapena una terza linea.
-
Sarebbe anche logico... ci sono delle partite che mcsorley ha messo riva e alatalo assieme (che sono 2 giocatori offensivi)... ha senso? non ha più senso mettere un difensore offensivo con uno difensivo? Chiedo a chi magari ne sa piu di me...Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2022, 12:00eh sì, continuerà in 2a al fianco di Alatalo con compiti più difensivi, come quest'anno.barabitt ha scritto: ↑26 gen 2022, 11:12...ho fatto le linee a caso, per vedere la disponibilità di giocatori nel poster. Sono d'accordo anche io che Riva non vale la prima linea, ma del resto con i giocatori che abbiamo dovrà perlomeno giocare in seconda (né Wolf, né Guerra purtroppo gli sono superiori !)Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2022, 10:23
o Riva alza notevolmente il suo livello offensivo o è impensabile metterlo in prima linea. Per ora, per me, vale a malapena una terza linea.
Esatto,sono abb certo che in valle non ci torna…poi non si sa mai nella vita,le cose possono sempre cambiare.sampei ha scritto: ↑26 gen 2022, 11:40Kirk lo conosce meglio ma ad Ambri non tornerebbe da quello che si dice
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
ci mancano difensori difensivi.... e di peso.
Non so se ho capito bene… il giornalista a bordo pista parlava di Lugano sul mercato per un portiere?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
...ma c'era il bastone di Zurkirchen, non ho mica capito perché