E' il portiere titolare del Kloten che per la corsa alla salita in A sicuramente lo vorrà avere da loro !!!!
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
...magari si organizzano con Punnenovs, che intanto poi a fine stagione andrà a Losanna.
E per fortuna, ieri sera ennesima dimostrazione che è uno dei peggiori portieri in CH, e c'è gente che lo voleva fisso a LuganoLord Burg ha scritto: ↑29 gen 2022, 14:01 Mayer rimane a Langnau fino a fine stagione.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social

Meyer non è un fenomeno, ma il nostro Irving un disastro totale !!joof ha scritto: ↑29 gen 2022, 15:00E per fortuna, ieri sera ennesima dimostrazione che è uno dei peggiori portieri in CH, e c'è gente che lo voleva fisso a LuganoLord Burg ha scritto: ↑29 gen 2022, 14:01 Mayer rimane a Langnau fino a fine stagione.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social![]()
- Jean Valjean
incollo qui.Stamkos84 ha scritto: ↑30 gen 2022, 23:03 A questo punto non sarà lugano.personalmente non mi
Dispiace …
Tirando le somme:
Bergaggia—->straniero
Boedker—->straniero
Herburger—>muller
Tschumi —->patry
+ Gerber
Linee:
Carr-arco-joseph
Straniero-thurkauf-fazzini
Straniero-muller-morini
Gerber-walker-Stoffel
Patry, vedova, (traber?)
A sto punto confermerei assolutamente traber.molto utile in PK.
Le linee non sono male ma a parer mio manca il
Centro della 4a linea e, lo straniero della terza lo prenderei centro, spostando muller all ala o almeno avendo L opzione di poterlo spostare.
Non so però chi potrebbe arrivare ancora come CH, ma temo nessuno.Walker centro però non mi convince
A questo punto penso anch'io che rinnoveremo Traber, che ha comunque un suo ruolo ben definito e probabilmente costa molto poco.
non mi sento neanche di escludere il 2+4, con un difensore offensivo a sostituire Loeffel e uno grande e grosso da mettere al fianco di Alatalo per sfruttare meglio le sue doti offensive, scalando così Riva in 3a linea (per me ruolo più consono al suo attuale valore)
Se giochi con 2 stranieri dietro, in attacco saremmo ancora più deboli di adesso.Jean Valjean ha scritto: ↑31 gen 2022, 10:54incollo qui.Stamkos84 ha scritto: ↑30 gen 2022, 23:03 A questo punto non sarà lugano.personalmente non mi
Dispiace …
Tirando le somme:
Bergaggia—->straniero
Boedker—->straniero
Herburger—>muller
Tschumi —->patry
+ Gerber
Linee:
Carr-arco-joseph
Straniero-thurkauf-fazzini
Straniero-muller-morini
Gerber-walker-Stoffel
Patry, vedova, (traber?)
A sto punto confermerei assolutamente traber.molto utile in PK.
Le linee non sono male ma a parer mio manca il
Centro della 4a linea e, lo straniero della terza lo prenderei centro, spostando muller all ala o almeno avendo L opzione di poterlo spostare.
Non so però chi potrebbe arrivare ancora come CH, ma temo nessuno.Walker centro però non mi convince
A questo punto penso anch'io che rinnoveremo Traber, che ha comunque un suo ruolo ben definito e probabilmente costa molto poco.
non mi sento neanche di escludere il 2+4, con un difensore offensivo a sostituire Loeffel e uno grande e grosso da mettere al fianco di Alatalo per sfruttare meglio le sue doti offensive, scalando così Riva in 3a linea (per me ruolo più consono al suo attuale valore)
- Jean Valjean
no dai, Müller meglio di Bertaggia e se prendiamo uno straniero più scarso di Boedker allora vuol dire che ci facciamo del male da soli.
e il difensore offensivo, non dico debba essere un Heed, ma quasi
e il difensore offensivo, non dico debba essere un Heed, ma quasi

-
McIntyre ha firmato a Colonia
Curioso di vedere se oggi ci saranno novità (specialmente per quanto riguarda il portiere), visto che chiude il mercato svizzero…