Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 28 gen 2022, 12:10 ......non so se fattibile ma Sandro Zurkirchen quest' anno è già andato a Ginevra conosce Lugano
E' il portiere titolare del Kloten che per la corsa alla salita in A sicuramente lo vorrà avere da loro !!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mayer rimane a Langnau fino a fine stagione.

https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social
barabitt

Messaggio da barabitt »

...magari si organizzano con Punnenovs, che intanto poi a fine stagione andrà a Losanna.
joof

Messaggio da joof »

Lord Burg ha scritto: 29 gen 2022, 14:01 Mayer rimane a Langnau fino a fine stagione.

E per fortuna, ieri sera ennesima dimostrazione che è uno dei peggiori portieri in CH, e c'è gente che lo voleva fisso a Lugano :grave:
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto: 29 gen 2022, 15:00
Lord Burg ha scritto: 29 gen 2022, 14:01 Mayer rimane a Langnau fino a fine stagione.

E per fortuna, ieri sera ennesima dimostrazione che è uno dei peggiori portieri in CH, e c'è gente che lo voleva fisso a Lugano :grave:
Meyer non è un fenomeno, ma il nostro Irving un disastro totale !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 30 gen 2022, 23:03 A questo punto non sarà lugano.personalmente non mi
Dispiace …
Tirando le somme:
Bergaggia—->straniero
Boedker—->straniero
Herburger—>muller
Tschumi —->patry

+ Gerber

Linee:
Carr-arco-joseph
Straniero-thurkauf-fazzini
Straniero-muller-morini
Gerber-walker-Stoffel

Patry, vedova, (traber?)

A sto punto confermerei assolutamente traber.molto utile in PK.
Le linee non sono male ma a parer mio manca il
Centro della 4a linea e, lo straniero della terza lo prenderei centro, spostando muller all ala o almeno avendo L opzione di poterlo spostare.
Non so però chi potrebbe arrivare ancora come CH, ma temo nessuno.Walker centro però non mi convince
incollo qui.
A questo punto penso anch'io che rinnoveremo Traber, che ha comunque un suo ruolo ben definito e probabilmente costa molto poco.

non mi sento neanche di escludere il 2+4, con un difensore offensivo a sostituire Loeffel e uno grande e grosso da mettere al fianco di Alatalo per sfruttare meglio le sue doti offensive, scalando così Riva in 3a linea (per me ruolo più consono al suo attuale valore)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 31 gen 2022, 10:54
Stamkos84 ha scritto: 30 gen 2022, 23:03 A questo punto non sarà lugano.personalmente non mi
Dispiace …
Tirando le somme:
Bergaggia—->straniero
Boedker—->straniero
Herburger—>muller
Tschumi —->patry

+ Gerber

Linee:
Carr-arco-joseph
Straniero-thurkauf-fazzini
Straniero-muller-morini
Gerber-walker-Stoffel

Patry, vedova, (traber?)

A sto punto confermerei assolutamente traber.molto utile in PK.
Le linee non sono male ma a parer mio manca il
Centro della 4a linea e, lo straniero della terza lo prenderei centro, spostando muller all ala o almeno avendo L opzione di poterlo spostare.
Non so però chi potrebbe arrivare ancora come CH, ma temo nessuno.Walker centro però non mi convince
incollo qui.
A questo punto penso anch'io che rinnoveremo Traber, che ha comunque un suo ruolo ben definito e probabilmente costa molto poco.

non mi sento neanche di escludere il 2+4, con un difensore offensivo a sostituire Loeffel e uno grande e grosso da mettere al fianco di Alatalo per sfruttare meglio le sue doti offensive, scalando così Riva in 3a linea (per me ruolo più consono al suo attuale valore)
Se giochi con 2 stranieri dietro, in attacco saremmo ancora più deboli di adesso.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

no dai, Müller meglio di Bertaggia e se prendiamo uno straniero più scarso di Boedker allora vuol dire che ci facciamo del male da soli.
e il difensore offensivo, non dico debba essere un Heed, ma quasi ;)
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

McIntyre ha firmato a Colonia
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Curioso di vedere se oggi ci saranno novità (specialmente per quanto riguarda il portiere), visto che chiude il mercato svizzero…
Bloccato