Non so, domenica ho visto la partita del Losanna e mi ha dato l'impressione , almeno a giudicare da questa prestazione, che non sia così
competitivo come si pensa. Tolta la linea Geno,Setzinger, Wirz il resto è piuttosto mediocre. Nel supplementare sono stati messi alle corde
del Langenthal riuscendo comunque alla fine a vincere grazie anche a molto culo. Dall'altra parte va anche detto che se non si ripigliano anche
l'Ambri da piuttosto la sensazione di armata brancaleone.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Già, ma come hai fatto giustamente notare pure tu, neppure i piotti sono competitivi come si pensadennis ha scritto:Non so, domenica ho visto la partita del Losanna e mi ha dato l'impressione , almeno a giudicare da questa prestazione, che non sia così
competitivo come si pensa.
Giusto cosí, sarà una sfida ad armi pari
- nylanderfan
Il discorso sta tutto li...mediocre il Losanna, mediocre l'Ambrì...chi la spunterà?Massimo ha scritto:Già, ma come hai fatto giustamente notare pure tu, neppure i piotti sono competitivi come si pensadennis ha scritto:Non so, domenica ho visto la partita del Losanna e mi ha dato l'impressione , almeno a giudicare da questa prestazione, che non sia così
competitivo come si pensa.![]()
Giusto cosí, sarà una sfida ad armi pari
from Bure to Boeser

L'Ambrì avrebbe dalla sua un ritmo leggerissimamente maggiore, ma il Losanna avrebbe dalla sua tutto il lato mentale.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
I piotti dovrebbero giocare con solo 2 stranieri. Certo, visto il loro attuale rendimento forse questo non sarebbe un grosso problema... Costantine magari sarebbe talmente fuori di testa da far giocare Noreau e Schafer, senza nessun attaccante straniero
Poi in caso di spareggio la panchina di Costantine salterebbe di sicuro, bisogna vedere con quali risultati...
Lasciamoci sorprendere
Poi in caso di spareggio la panchina di Costantine salterebbe di sicuro, bisogna vedere con quali risultati...
Lasciamoci sorprendere
- nylanderfan
Salta la...salta la....salta la panchina...Constantine, salta la panchina

from Bure to Boeser

Splendido goal "di pacco" di Trachsler a 12 secondi dalla fine
Credo che Costantine abbia salvato la panchina, almeno fino al week-end.
Credo che Costantine abbia salvato la panchina, almeno fino al week-end.
Troppo squallido, a 12 secondi...comunque il Losanna non mi sembra poi chissà cosa. Sfida interessante. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Durante l'intervista del dopo partita Duca aveva gli occhi lucidi...sintomo che neppure loro ci credono più malgarado le parole di circostanza...FORZA LOSANNA 
from Bure to Boeser

Duca aveva gli occhi lucidi perché sa benissimo che in caso di sconfitta troverebbe si un ingaggio in LNA, ma non alle cifre che gli paga il piotta, non dopo le sue ultime stagioni quantomenonylanderfan ha scritto:Durante l'intervista del dopo partita Duca aveva gli occhi lucidi...sintomo che neppure loro ci credono più malgarado le parole di circostanza...FORZA LOSANNA