Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Ora ci sarà da ridere. Pensate se Zetterberg fa sfracelli e Bergeron è un buco nell'acqua. 

from Bure to Boeser

-
nyla se accade meglio che non ti fai più vedere in giro ihihnylanderfan ha scritto:Ora ci sarà da ridere. Pensate se Zetterberg fa sfracelli e Bergeron è un buco nell'acqua.
comunque colpaccio dello Zugo.....mamma mia...brunner, Omar, Zetterberg e un bel trio....senza dimenticare Holden e Suri....
- nylanderfan
Omar non so chi sia, eccetto il personaggio di The Wire

Forse intendevi Omark?

Forse intendevi Omark?

from Bure to Boeser

Piango...
Comunque al di là della bomba odierna, è molto rischioso a mio avviso prendere 3 (!) giocatori NHL. Dovessero ricominciare di là, in un batter d'occhio la squadra sarebbe altamente ridimensionata, dopo che le dinamiche di squadra hanno puntato per (forse) mesi su di loro.
Comunque al di là della bomba odierna, è molto rischioso a mio avviso prendere 3 (!) giocatori NHL. Dovessero ricominciare di là, in un batter d'occhio la squadra sarebbe altamente ridimensionata, dopo che le dinamiche di squadra hanno puntato per (forse) mesi su di loro.
- nylanderfan
Penso che da com'è messo quest'anno lo Zugo credo che si accontentino di accedere ai Play-offs
Quindi il danno ci sarebbe ma mitigato rispetto al fatto di non giocare i PO.

Quindi il danno ci sarebbe ma mitigato rispetto al fatto di non giocare i PO.
from Bure to Boeser

beh Zetterberg farà sfracelli perchè è forte....così come lo è Bergeron. Speriamo più per il nostro che per il loro.
Ma lo Zugo dove li trova tutti sti soldi per prendersi Diaz, Brunner, Zetterberg e chissà quale altro......
Comunque quello che ha avuto il maggior impatto sul campionato svizzero....è uno svizzero: Brunner.
Io ho pensato a Omar Sharif.......

Ma lo Zugo dove li trova tutti sti soldi per prendersi Diaz, Brunner, Zetterberg e chissà quale altro......
Comunque quello che ha avuto il maggior impatto sul campionato svizzero....è uno svizzero: Brunner.

Io ho pensato a Omar Sharif.......

E' un problema, perchè se lo Zugo vince la partita che ha in meno, noi ci ritroveremmo a -2 dalla linea
Prima dell'arrivo dei giocatori NHL lo Zugo aveva inanellato una bella serie di figure barbine, erano pure riusciti a farsi travolgere dai piotti (alimentandone le illusioni)finalba ha scritto:Comunque al di là della bomba odierna, è molto rischioso a mio avviso prendere 3 (!) giocatori NHL. Dovessero ricominciare di là, in un batter d'occhio la squadra sarebbe altamente ridimensionata, dopo che le dinamiche di squadra hanno puntato per (forse) mesi su di loro.

A questo punto avranno pensato che fosse meglio rischiare.
Sshhh.... non dirlo neanche per scherzo....nylanderfan ha scritto:Ora ci sarà da ridere. Pensate se Zetterberg fa sfracelli e Bergeron è un buco nell'acqua.

Sulla carta la moglie di Zetterberg mi sembra superiore...nylanderfan ha scritto:Ora ci sarà da ridere. Pensate se Zetterberg fa sfracelli e Bergeron è un buco nell'acqua.