Prossimo nickname: Dubè.
Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
Peccato, perché era partito anche bene.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.K_Kurlash ha scritto: 9 gen 2023, 21:41 Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Piano, piano, sussurratelo sottovoce per favore che altrimenti mi svegliate il …Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 21:48Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.K_Kurlash ha scritto: 9 gen 2023, 21:41 Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Ultima modifica di Lightning il 9 gen 2023, 23:06, modificato 2 volte in totale.
AbbyLightning ha scritto: 9 gen 2023, 22:54Piano, piano, sussurratelo sottovoce per favore che altrimenti mi svegliate il …Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 21:48Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.K_Kurlash ha scritto: 9 gen 2023, 21:41 Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.![]()
Pavel Arosa
Chris Lindberg
Wes99
Road Brunner 96
Corea del Nord
Comunque, sono d’accordo. Lui è certamente un giocatore da prendere in seria considerazione per il nuovo corso (poi non saprei nello specifico se più verso la “C” o la “A” come i prossimi che cito). Io considererei anche Andersson (uno che ha esperienza, comunque legato a Lugano e che non si risparmia), Marco Müller (anche se è appena arrivato non si tira mai indietro di 1cm) e Josephs come “A” che, ad alcuni farà sorridere, ma si è guadagnato tutto il mio rispetto. Mirco Müller non ce lo vedo tanto, troppo nervoso e potrebbe perder la testa più facilmente (lo lascerei così com’è, senza questi pensieri a fare il suo gioco).
Poi ovviamente questi sono nomi basati sulle mie sensazione e su ciò che vedo…
Poi ovviamente questi sono nomi basati sulle mie sensazione e su ciò che vedo…
Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
Certamente è uno dei pochi che ha delle reazioni e non ci sta a perdere però trovo si innervosisca troppo facilmente a volte e considerando il livello degli arbitri da noi non so come finirebbe.Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 23:13 Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
..bom....16 minuti in 33 partite da marasma generale come squadra non mi sembrano tanti e presumoLightning ha scritto: 9 gen 2023, 23:27Certamente è uno dei pochi che ha delle reazioni e non ci sta a perdere però trovo si innervosisca troppo facilmente a volte e considerando il livello degli arbitri da noi non so come finirebbe.Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 23:13 Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
che non lieviterebbero di molto se avesse la "C" sul petto....
Bel parlare ma alla fine quando puoi segnare 5 goal davanti al portiere e li sbagli delle tue parole me ne faccio una segona. Perciò aggiusta sta mira e basta parlare nelle interviste.