Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Larry Huras

Messaggio da ciccio33 »

Bon ma basta Slett... ho un ammirazione sconfinata per quel che ha fatto col suo Grande Lugano ma sarebbe ora di voltar pagina.
Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

11o comandamento: non nominare il nome di slettvoll invano :pope: :pope: :pope:

...se si fa invano il suo nome nel forum ne esce sempre una discussione
wyoming

Messaggio da wyoming »

jwharding ha scritto:11o comandamento: non nominare il nome di slettvoll invano :pope: :pope: :pope:

...se si fa invano il suo nome nel forum ne esce sempre una discussione
basta che non esca il nome Ivano........ :D :crazy:
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Quelle del nostro Presidente sono state parole dovute, semplicemente.

Quest'anno se ne sono andate le ultime pedine non gradite a LH, l'anno prossimo avrà finalmente la sua squadra. Folle licenziarlo adesso.

Chiaro che l'anno prossimo i risultati (concreti) dovranno essere ben superiori a quelli di quest'anno.

Normale anche che, in sede di consuntivo, la dirigenza voglia delle spiegazioni su alcune situazioni che hanno suscitato più di un interrogativo.
Barcollo Ma Non Mollo
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Barcollo ha scritto:Quelle del nostro Presidente sono state parole dovute, semplicemente.

Quest'anno se ne sono andate le ultime pedine non gradite a LH, l'anno prossimo avrà finalmente la sua squadra. Folle licenziarlo adesso.

Chiaro che l'anno prossimo i risultati (concreti) dovranno essere ben superiori a quelli di quest'anno.

Normale anche che, in sede di consuntivo, la dirigenza voglia delle spiegazioni su alcune situazioni che hanno suscitato più di un interrogativo.
Nel contenuto mi trovo molto d'accordo con le affermazioni della presidentessa sul lavoro di LH e Habis. La cosa che non mi piace è che tutto ciò è stato riferito alla stampa. Avrei trovato più coretto di dire le cose personalmente a LH (penso che l'abbia anche fatto), senza però criticarlo tramite i media. Anche senza quest'uscita sarebbe stato possibile aumentare le pressioni su LH e Habis, perché l'anno prossimo il Lugano deve veramente ottenere dei risultati migliori di quest'anno.
NON MOLLARE MAI!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Tanto già l'operato di Huras era in discussione nel forum ahha....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Certo che LH le comunicazioni via stampa le usa abbondantemente, mette in croce giocatori, si dice molto sorpreso se......quindi chi di spada ferisce, ecc ecc
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Nonostante tutto sarei sorpreso se allontanassero Huras; 1) Ha già fatto (e lo sta facendo) il mercato per la prossima stagione, quindi con una squadra sempre più "sua". 2) E chi prenderebbe il suo posto? Quindi secondo me andranno avanti così (almeno fino alla prossima Deutschland Cup... :D )...
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lo credo anch'io, purtroppo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Nonostante tutto sarei sorpreso se allontanassero Huras; 1) Ha già fatto (e lo sta facendo) il mercato per la prossima stagione, quindi con una squadra sempre più "sua". 2) E chi prenderebbe il suo posto? Quindi secondo me andranno avanti così (almeno fino alla prossima Deutschland Cup... :D )...
Lo credo anche io. Però ho il sentore che gli affiancheranno un cane da guardia. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi