Oramai è anni che andiamo dicendo che la parte interattiva del club è meno di zero.
Anche Federer utilizza twitter...mi domando cosa aspetta la società? Al giorno d'oggi per mantenere il contatto con i tifosi bisogna utilizzare anche questi canali.
Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Resega
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Rese
from Bure to Boeser

Aeschlimann era parecchio attivo con Twitter, conversando spesso con giornalisti e tifosi via twitter. Mi aspetto dei miglioramenti in questo senso!
- nylanderfan
Ma era attivo per i fatti suoi o per conto della società? Perchè c'è una bella differenza. 

from Bure to Boeser

chiunque si occupi di queste cose dovrebbe venir licenziato in quanto sta facendo NULLA da ANNI
Oltre Twitter e' da 1 anno che hanno rilasciato l'app ufficiale (sempre in ritardo confronto ad altri) ed ancora adesso non esiste in versione Android! Fate conto che Apple = 20% del mercato ed Android = 70% e vedete dove sta la logicanylanderfan ha scritto:Oramai è anni che andiamo dicendo che la parte interattiva del club è meno di zero.
Anche Federer utilizza twitter...mi domando cosa aspetta la società? Al giorno d'oggi per mantenere il contatto con i tifosi bisogna utilizzare anche questi canali.

Avevo contattato il responsabile del marketing un paio di anni fa per rendermi disponibile a fare una semplice app chiedendo se mi concedeva l'accesso ai feed rss del sito, ai loghi ed al materiale su youtube e fb ma mi sono sentito rispondere picche.
Certi aspetti non andrebbero sottovalutati ma magari si da maggior importanza ad altre cose, vabbè...
- Paul Martel
Sul sito ufficiale non c'é ancora nulla in merito alla nuova campagna abbonamenti che, ho appreso da altre fonti, dovrebbe partire domani.... Altro segnale di immobilismo mediatico...
La gente come noi ...
A dire il vero se vai sotto "ticketing" ci sono i prezzi per la nuova stagione 

Si ma scusa, potevano mettere un link piu' visibile in home page o la news come ha fatto HSHS. Invece devi andare in ticketing scritto in piccolino in fondo alla pagina e nemmeno c'e' scritto stagione 2013 2014 da nessuna parte. Sono cose basilari dai...Lord Burg ha scritto:A dire il vero se vai sotto "ticketing" ci sono i prezzi per la nuova stagione
- Paul Martel
Si ho visto xché c'é scritto su hshs, ma altrimenti chi poteva saperlo? D'altronde come pagina iniziale c'é ancora l'hockey roll tour 2012/2013 ...
La gente come noi ...
Bom magari domani lo metteranno, un po' di ottimismo ci vuole semprePaul Martel ha scritto:Si ho visto xché c'é scritto su hshs, ma altrimenti chi poteva saperlo? D'altronde come pagina iniziale c'é ancora l'hockey roll tour 2012/2013 ...