Coppa Spengler

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Coppa Spengler

Messaggio da wyoming »

alle condizioni che dici......si chiude I battenti....... :D

A me la Spengler piace, ed è sempre piaciuta. la seguo fin da bambino. Dopo le partite del pomeriggio ci si trovava a giocare a hockey con gli amici per emulare le gesta dei giocatori cechi e russi. Tanti bei ricordi. Ci sono stato due anni orsono e mi sono trovato bene. Poi..........per me DAVOS porta bene. 1986. LA DATA.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La Spengler è un torneo stupendo che ci invidia tutto il mondo hockeystico.
Non per nulla le partite del Canada sono trasmesse in diretta oltre oceano e le altre squadre farebbero carte per partecipare.
La Spengler ai tifosi biamconeri DOC ha regalato un emozione unica e abbiamo scritto una pagina importante della nostra storia.
L ambiente è eccezionale per i veri amanti dell hockey e dello sport. Vedi delle partite e alla fine ci si ritrova tutti nei locali di Davos a fare festa...ognuno con la maglia della propria squadra!
Non ho mai visto una rissa in oltre 20 anni che vi assisto.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Te non hai mai visto una rissa, ma io alla Spengler sono stato minacciato di morte (da tifosi del Davos) perché avevo la maglia del Lugano.

Tutto questo entusiasmo per l'ambiente non l'ho mai capito. È un ambiente più simile all'Oktoberfest che non a una partita o a un torneo di hockey.

L'hockey è di buon livello, e qualche volta ci sono partite piacevoli. Tuttavia manca l'agonismo e la maggiorparte delle volte mancano completamente i contrasti. Insomma, sono pur sempre amichevoli, per quanto internazionali siano.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:La Spengler è un torneo stupendo che ci invidia tutto il mondo hockeystico.
Non per nulla le partite del Canada sono trasmesse in diretta oltre oceano e le altre squadre farebbero carte per partecipare.
La Spengler ai tifosi biamconeri DOC ha regalato un emozione unica e abbiamo scritto una pagina importante della nostra storia.
L ambiente è eccezionale per i veri amanti dell hockey e dello sport. Vedi delle partite e alla fine ci si ritrova tutti nei locali di Davos a fare festa...ognuno con la maglia della propria squadra!
Non ho mai visto una rissa in oltre 20 anni che vi assisto.

....appunto tutto quello che dici tu è vero, il fatto è che va tutto a vantaggio del Davos, mentre noi dobbiamo dare i giocatori al Team Canada e fermare il campionato. Questo non mi sembra corretto.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Misko ha scritto:Te non hai mai visto una rissa, ma io alla Spengler sono stato minacciato di morte (da tifosi del Davos) perché avevo la maglia del Lugano.

Tutto questo entusiasmo per l'ambiente non l'ho mai capito. È un ambiente più simile all'Oktoberfest che non a una partita o a un torneo di hockey.

L'hockey è di buon livello, e qualche volta ci sono partite piacevoli. Tuttavia manca l'agonismo e la maggiorparte delle volte mancano completamente i contrasti. Insomma, sono pur sempre amichevoli, per quanto internazionali siano.
Misko ma tu sei un tipo rissoso.......... :D :viking:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Hahaahha, probabile che sia quello il problema :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi dispiace per te.
Io ti ribadisco che nn ho mai visto una rissa e non stato mai minacciato....e lo sanno anche i muri che sono tifoso del lugano.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Mi dispiace per te.
Io ti ribadisco che nn ho mai visto una rissa e non stato mai minacciato....e lo sanno anche i muri che sono tifoso del lugano.
fino a qualche tempo fa' nutrivamo dei sospetti.......... :D :shock:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mi dispiace per te.
fino a qualche tempo fa' nutrivamo dei sospetti.......... :D :shock:
Forse perchè non siamo dei muri :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Il Davos si può permettere di mantener certi giocatori solo grazie alla Spengler. Le altre squadre si prendono solo infortuni, gli incassi persi per partite che si potrebbero giocare durante le vacanze scolastiche e un indennizzo ridicolo.
Immagine
Rispondi